Empoli-Roma 0-0, il tabellino: i giallorossi non passano al Castellani

608

Empoli-Roma risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: EMPOLI-ROMA 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Tello A. (dal 10′ st Krunic), Dioussé (dal 30′ st Buchel), Croce; Saponara; Pucciarelli, Gilardino (dal 23′ st Maccarone). A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Pereira, Barba, Cosic, Di Marco, Mauri, Maiello, Mchedlidze, Marilungo. Allenatore: Martusciello

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger (dal 23′ st Juan Jesus), Manolas, Fazio, Emerson (dall’8′ st Bruno Peres); De Rossi (dal 38′ st Perotti), Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Strootman, Gerson, Iturbe. Allenatore: Spalletti

Arbitro: Di Bello

Assistenti: Passeri, Tegoni

Quarto ufficiale: Crispo

Addizionali: Giacomelli, Ghersini

Reti: –

Ammonizioni: Veseli, Bellusci, Manolas, Pasqual, Diusse, Gilardino, De Rossi, Tello, Sallai

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Castellani di Empoli

Empoli-Roma la presentazione della partita

Empoli-Roma
Empoli-Roma risultato e tabellino in tempo reale della partita

EMPOLI – Dopo la bella vittoria in rimonta con il Sassuolo e, il secondo posto in classifica, la Roma vuole proseguire la sua striscia positiva approfittando del big match di sabato sera tra Juventus e Napoli. La squadra di Spalletti, senza Florenzi fuori per 6 mesi, farà visita all’Empoli per quanto concerne l’undicesima giornata di campionato. Gli uomini di Martusciello hanno uno stato d’animo completamente opposto a quello dei giallorossi: 6 punti in classifica e solo 2 gol segnati (tutti e due al Crotone), sono numeri impietosi e, con una sconfitta domenica, potrebbe saltare definitivamente la panchina del tecnico dei Toscani. Appuntamento al Castellani alle ore 15 sotto la direzione di Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

QUI EMPOLI – I Toscani dovrebbero presentarsi con un 4-3-1-2 che vede Skorupski in porta; Veseli, Bellusci, Costa e Pasqual in difesa. Centrocampo leggero e di qualità con Tello, Jose Mauri e Croce mentre dovrebbe esserci Saponara dietro le due punte Maccarone e Pucciarelli. Gilardino ancora in panchina.

QUI ROMA – Spalletti dovrà fare a meno di Florenzi per 6 mesi a causa della rottura del crociato rimediata nel match di mercoledi contro il Sassuolo. Dunque, classico 4-2-3-1 con Szczesny in porta; Rudiger, Fazio, Manolas e Juan Jesus in difesa. A centrocampo dovrebbero giocare Paredes e Strootman mentre davanti Dzeko sarà supportato da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy (in ballottaggio con Perotti).