Virtus Entella – Cosenza 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1586

Virtus Entella Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Entella – Cosenza di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-COSENZA CALCIO 1-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Virtus Entella e Cosenza Calcio con il risultato di 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

88' Abbandona il terreno di gioco Mirko Carretta per Cosenza Calcio

88' Spazio a Abou Ba, nuova mossa per l'allenatore

86' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Wladimiro Falcone

81' Abbandona il campo Ettore Gliozzi per Cosenza Calcio

81' Entra in campo Marcello Trotta per Cosenza Calcio

75' Fuori Filippo Costa, ecco la mossa dell'allenatore

75' In campo per Virtus Entella Markus Pavic

75' Ilias Koutsoupias fuori campo per dar spazio al compagno

75' Forze fresche in campo per Virtus Entella con l'ingresso di Davide Mazzocco

73' Esce dal campo Luca Tremolada per Cosenza Calcio

73' Il tecnico inserisce Ben Kone sul terreno di gioco

73' Abbandona il campo Brayan Vera per Cosenza Calcio

73' Spazio a Raffaele Schiavi, nuova mossa per l'allenatore

67' Fuori dal campo Alessandro Capello per Virtus Entella

67' Matteo Mancosu rimpiazza il compagno di squadra

67' Lascia il campo Mauro Coppolaro per Virtus Entella

67' Minuti per Gabriel Cléùr che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

56' Luca Tremolada! Cambia il risultato grazie alla rete su calcio di rigore

52' Cosenza Calcio in rete con Ettore Gliozzi che ha concluso con un preciso tocco di testa, assist di Luca Tremolada!

46' Si parte con la ripresa di Virtus Entella e Cosenza Calcio.

46' Luca Nizzetto abbandona il terreno di gioco

46' Minuti per Marco Toscano che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Virtus Entella e Cosenza Calcio siamo sul risultato di 1 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

33' Intervento da cartellino giallo per Marco Chiosa

30' L'arbitro è irremovibile, giallo per Riccardo Idda

27' Virtus Entella in gol con Filippo Costa che ha siglato con un tiro di testa, assist di Andrea Schenetti!

10' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Virtus Entella e Cosenza Calcio!

Benvenuti alla diretta di Virtus Entella - Cosenza Calcio, squadre in campo pronte all'inizio del match

VIRTUS ENTELLA: Alessandro Russo; Filippo Costa (dal 30' st Markus Pavic), Marco Chiosa, Fabrizio Poli, Mauro Coppolaro (dal 22' st Gabriel Cléùr), Luca Nizzetto (dal 1' st Marco Toscano), Marco Brescianini, Ilias Koutsoupias (dal 30' st Davide Mazzocco), Andrea Schenetti, Alessandro Capello (dal 22' st Matteo Mancosu), Matteo Brunori Sandri. A disposizione: Andrea Paroni, Daniele Borra, Federico Bonini, Michele Pellizzer, Cassio Cardoselli, Leonardo Morosini, Alejandro Rodríguez. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Riccardo Idda, Matteo Legittimo, Brayan Vera (dal 28' st Raffaele Schiavi), Gianmarco Ingrosso, Alberto Gerbo, Daniele Sciaudone, Luca Tremolada (dal 28' st Ben Kone), Davide Petrucci, Mirko Carretta (dal 43' st Abou Ba), Ettore Gliozzi (dal 36' st Marcello Trotta). A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Devid Eugene Bouah, Mohamed Bahlouli, Adrian Petre, Ihsan Sacko, Gianluigi Sueva. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Reti: al 27' pt Filippo Costa, al 7' st Ettore Gliozzi, al 11' st Luca Tremolada.

Ammonizioni: al 33' pt Marco Chiosa (VIR), al 41' st Wladimiro Falcone (COS), al 30' pt Riccardo Idda (COS), al 10' pt Brayan Vera (COS).

Presentazione della partita

CHIAVARI – Sabato 30 gennaio 2021, alle ore 14:00, scendono in campo Entella – Cosenza per la 20°giornata  del campionato di Serie B. Ricordiamo che l’ultima partita tra le due compagini, giocata il 26 settembre 2020, era finita con il punteggio di 0-0. L’Entella ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.60. Dopo una partenza problematica, i liguri sembrano aver ritrovato la giusta marcia e nelle ultime 5 sfide l’ Entella ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggio e 1 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 3; viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Pisa.

Il Cosenza si trova al diciassettesimo posto in classifica e condivide proprio con l’Entella il numero di punti realizzati: 17. Ha ottenuto 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 3 reti e subendone 5. É reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Pordenone, ha il peggior attacco della Serie B con soli 13 gol segnati, ma con soli 16 subiti si rivela una delle difese meno battute del campionato. I calabresi rendono di più fuori casa, motivo per cui Vivarini e i suoi dovranno prestare particolare attenzione: ben 11 dei 17 punti totali sono arrivati fuori casa, a fronte di soli 6 punti conquistati al San Vito. Una curiosità: tra Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella il Cosenza in diciassette gare ufficiali non ha mai vinto in Liguria.

Sarà il quarto incontro ufficiale tra Entella e Cosenza, il secondo quest’anno: i biancocelesti, infatti, avevano inaugurato il campionato con un pareggio a reti bianche in Calabria alla prima giornata di questa Serie B. Gli altri due incontri risalgono alla stagione scorsa: al Comunale fu l’Entella a trionfare 1-0 grazie alla rete di Fabrizio Poli nei minuti finali di partita. Memorabile non tanto per il risultato, ma per il momento storico, fu la gara di ritorno dello scorso anno: era la prima post-lockdown e il Cosenza trionfò 2-1 al San Vito. La partita  verrà diretta da. Giovanni Ayroldi di Molfetta, al suo quarto match stagionale in Serie B. Al suo fianco, il Salvatore Affatato e Gianpiero Miele. Il quarto uomo sarà Riccardo Ros. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 38 punti, in seconda posizione seguono Monza e Salernitana con 34.

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Cosenza

QUI ENTELLA – Vivarini, che su Twitter ha definito la gara “una partita da non sbagliare” ed espresso stima per la squadra di Occhiuzzi, potrebbe schierare un modulo 4-3-1-2 con Russo tra i pali, difensori centrali Coppolaro e Poli con terzini Cleur e Costa. In cabina di regia Paolucci con Settembrini e Koutsoupias. In attacco Schenetti fantasista dietro a Mancosu e De Luca.

QUI COSENZA – Assenti Corsi, squalificato dopo l’espulsione rimediata al 42′ dell’ultimo turno di campionato contro il Pordenone, e Bittante, che ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore proprio nell’ultimo turno contro il Pordenone. In dubbio Sciaudone, Petrucci e Kone, tutti alle prese con guai di natura muscolare. Occhiuzzi dovrebbe schierare i suoi col 3-4-1-2 con Falcone tra i pali, reparto arretrato formato da Tiritiello, Idda e Legittimo. A centrocampo Kone e Sciaudone in cabina di regia con Vera e Bahlouli sulle corsie esterne mentre davanti Tremolada agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Carretta e Trotta.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Coppolaro, Poli, Costa; Settembrini, Paolucci, Koutsoupias; Schenetti; De Mancosu e De Luca. Allenatore: Vivarini.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Legittimo, Idda, Vera, Sciaudone, Kone, Bahlouli, Tremolada; Carretta, Trotta. Allenatore: Occhiuzzi

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Entella – Cosenza, valida per la 20°giornata campionato di Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.