Pronostici calcio del 31 gennaio 2021: la 20° giornata di Serie A

104

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 20° giornata del campionato di Serie A 2020/2021: in primo piano la sfida tra Atalanta e Lazio

Domenica 31 gennaio 2021 si gioca la ventesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative a detto torneo e la finalissima della Supercoppa di Spagna, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

pronostici della domenica

Spezia – Udinese 2 (ore 12.30)

I padroni di casa, nello scorso turno, hanno perso nella  trasferta contro la Roma conclusasi con il risultato di 4-3. I liguri in questo campionato hanno disputato diciannove partite raccogliendo quattro vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, per un totale di diciotto punti che valgono loro il quattordicesimo posto in classifica insieme a Udinese e Genoa. Gli ospiti sono reduci dal pareggio guadagnato contro l’Inter per 0-0.

Cagliari – Sassuolo 2 (ore 15)

I rossoblu sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Genoa e in classifica occupano la terzultima posizione con 14 punti. La compagine neroverde è reduce dalla sconfitta subita in rimonta in casa della Lazio ed é alll’ottavo posto, in coabitazione con l’Hellas Verona, a quota 30 punti.

Crotone – Genoa 2 (ore 15)

I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso in trasferta contro la Fiorentina per 2-1. La squadra calabrese sta faticando molto in questo campionato, su diciannove incontri disputati hanno raccolto tre vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, per un totale di dodici punti che li relegano all’ultimo posto in classifica. La squadra ospite,  dopo un avvio difficile, é reduce da una vittoria interna sul Cagliari per 1-0. Finora i liguri su diciannove partite giocate hanno ottenuto quattro vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, per un totale di diciotto punti che valgono loro la quattordicesima posizione in classifica al pari di Udinese e Spezia.

Atalanta – Lazio 1 (ore 15)

Gli orobici sono reduci dalla vittoria esterna contro il Milan e in classifica occupano il quarto posto, al pari della Juventus, con 36 punti. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria in rimonta contro il Sassuolo e sono al sesto posto, in coabitazione con il Napoli, a quota 34.

Napoli – Parma 1 (ore 18)

I partenopei, in settimana, hanno staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia eliminando lo Spezia. In campionato, invece, la squadra di Gattuso viene dalla sconfitta esterna contro il Verona e occupa il sesto posto, insieme alla Lazio, con 34 punti e la gara da recuperare contro la Juventus. I ducali vengono dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria e sono in penultima posizione, in solitaria, con 13 punti.

 Roma – Verona 1  (ore 20,45)

I giallorossi vengono dalsuccesso casalingo contro lo Spezia e in classifica occupano la terza posizione solitaria con 37 punti. Gli scaligeri sono reduci dal successo interno contro il Napoli e sono all’ottavo posto, in coabitazione con il Sassuolo, a quota 30.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 gennaio 2021

  • Spezia – Udinese 2 (2,10)
  • Cagliari – Sassuolo 2 (2,30)
  • Crotone – Genoa 2 (2,55)
  • Atalanta – Lazio 1 (1,75)
  • Napoli – Parma 1 (1,30)
  • Roma – Verona 1 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 477 EURO