Virtus Entella – Imolese 2-0: decidono Capello e Merkaj

1259

Virtus Entella Imolese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Imolese del 31 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-IMOLESE 2-0

SECONDO TEMPO

90′ Arriva il segnale dall’arbitro il match Virtus Entella – Imolese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

86′ Attenzione! Rete di Silvio Merkaj bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

46′ Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Virtus Entella e Imolese può cominciare

PRIMO TEMPO

45′ Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

35′ Rete di Alessandro Capello. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1′ L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Virtus Entella e Imolese!

Si gioca Virtus Entella – Imolese, siamo pronti a commentare la partita in diretta

Tabellino

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): D. Borra; L. Barlocco, N. Karic, G. Cleur (dal 43′ st M. Cicconi), M. Coppolaro, A. Paolucci, D. Dessena, A. Bruno, F. Lescano, A. Capello (dal 34′ st M. Chiosa), A. Magrassi. A disposizione: O. Siaulys, F. Macca, J. Lipani, L. Meazzi, L. Di Cosmo, S. Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

IMOLESE (4-3-3): R. Melgrati; D. Lia (dal 40′ st P. De Sarlo), M. Angeli, M. Liviero, L. Matarese (dal 14′ st E. Torrasi), M. Rinaldi, R. Boscolo Chio (dal 1′ st L. Benedetti), A. Lombardi, S. Padovan, G. Turchetta, A. D’Alena. A disposizione: N. Belloni, C. Cerretti, S. La Vardera, E. Vona, A. Palma, D. Masella, L. Lombardi, G. Rossi. Allenatore: Gaetano Fontana.

Reti: al 35′ pt Alessandro Capello, al 41′ st Silvio Merkaj.

Ammonizioni: al 28′ st M. Rinaldi (IMO), al 6′ st A. D’Alena (IMO).

La presentazione del match

CHIAVARI – Domenica 31 ottobre, alle ore 14.30, allo Stadio Comunale di Chiavari, andrà in scena Virtus Entella – Imolese, incontro valido per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Carrarese e in classifica sono dodicesimi, a pari merito con l’Olbia, con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte; 15 gol fatti, 16 subiti.  Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 5-0 contro il Grosseto e sono quinti a quota 18 punti con un percorso di 5 partite vinte, 3 pareggiate e 3 perse. L’arbitro dell’incontro sarà Sajmir Kumara della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi e Markiyan Voytyuk, entrambi di Ancona. Quarto uomo Giovanni Castellano di Nichelino.

QUI ENTELLA – Out Silvestre e Pellizzer per infortunio: da valutare le condizioni del fantasista Schenetti che a Carrara ha accusato un problema al ginocchio.  Probabile 4-3-1-2 per mister Volpe, con Paroni in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Coppolaro-Silvestre mentre ai lati agiranno Cleur e Berlocco. A centrocampo Karic, Lipani e Dessena. Sulla trequarti Schenetti, di supporto Magrassi e Lescano.

QUI IMOLESE – L’Imolese dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Melgrati in porta e retroguardia composta al centro da Angeli e Vona e ai lati da Livieri e Cerretti. A centrocampo Lombardi, D’Alena e Benedetti. Tridente offensivo composto da Padovan, De Sarlo e Matarese.

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Imolese

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Berlocco; Karic, Lipani, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano.  Allenatore: Gennaro Volpe.

IMOLESE (4-3-3): Melgrati, Liviero, Vona, Angeli; Cerreti, Lombardi D’Alena, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Matarese.  Allenatore: Fontana.

Dove vederla in TV e streaming

L’incontro Virtus Entella – Imolese verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Sport (canale 252 digitale terrestre).