Sudtirol – Juventus U23 2-0: decisive le reti di Casiraghi e Rover

1251

Sudtirol Juventus U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sudtirol – Juventus U23 del 31 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la dodicesima giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SüDTIROL-JUVENTUS II 2-0

SECONDO TEMPO

90′ Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l’arbitro decreta la fine col triplice fischio. Südtirol e Juventus II hanno chiuso sul risultato di 2 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

46′ Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo tra Südtirol e Juventus II. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

40′ Gol di Matteo Rover! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0

22′ Gol di Daniele Casiraghi. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1′ Tutto pronto, parte l’incontro tra Südtirol e Juventus II!

Benvenuti alla diretta di Südtirol – Juventus II, squadre in campo pronte all’inizio del match

Tabellino

SUDTIROL (4-3-3): G. Poluzzi; M. Curto, F. De Col, G. Zaro, A. Fabbri (dal 6′ st S. Davì), M. Moscati (dal 20′ st E. Gatto), F. Tait, J. Broh, M. Rover (dal 31′ st A. Malomo), M. Fischnaller (dal 16′ st L. Candellone), D. Casiraghi. A disposizione: M. Beccaro, K. Vinetot, D. Theiner, D. Voltan, R. Odogwu, H. Fink. Allenatore: Ivan Javorcic.

JUVENTUS U23 (4-3-3): G. Garofani; M. Anzolin, D. Leo, G. Leone (dal 1′ st N. Cudrig), F. Poli, A. Riccio, F. Miretti, N. Sekulov (dal 1′ st E. Pecorino), M. Ake, M. Soule (dal 16′ st C. Da Graca), A. Sersanti. A disposizione: G. Daffara, E. Zuelli, G. Boloca, M. Compagnon, G. Mulazzi, H. Nicolussi Caviglia, M. Palumbo, D. Stramaccioni. Allenatore: Lamberto Zauli.

Reti: al 22′ pt Daniele Casiraghi, al 40′ pt Matteo Rover.

Ammonizioni: al 36′ pt M. Moscati (SUD), al 21′ pt F. Poli (JUV), al 5′ st M. Ake (JUV).

La presentazione del match

BOLZANO – Domenica 31 ottobre, alle ore 14.30, allo stadio “Druso” di Bolano, andrà in scena Sudtirol – Juventus U23, incontro valido per la dodicesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Mantova e sono primi in classifica, a +1 da Padova,  FeralpiSalò e Renate, con 24 punti, frutto di 7 vittorie e 3 pareggi.  Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Piacenza e sono ottavi, a pari merito con la Triestina, a quota 15 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse. A dirigere il match sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore sarà il direttore della sfida, coadiuvato dai suoi assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Milos Tomasello Andulajevic di Messina.

QUI SUDTIROL – Javorcic potrebbe schierare il modulo 4-3-1-2 con Poluzzi in porta, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Fabbri, Curto, Zaro e Malomo. A centrocampo Broh, Tait e Gatto, alle spalle del trequartista Casiraghi. In avanti Fishnaller ed Odogwu.

QUI JUVENTUS U23 – Zauli dovrebbe schierare il modulo 4-3-3 con Israel in porta e difesa formata al centro da De Winter e Stramaccioni e sulle corsie da Leo e Anzolin. A centrocampo Miretti, Leone e Sersanti; tridente offensivo composto da Soulé, Cudrig e Aké.

Le probabili formazioni di Sudtirol – Juventus U23

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi, De Col, Zaro, Malomo, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi; Fischnaller, Rover. Allenatore: Javorcic.

JUVENTUS U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti, Leone, Sersanti; Soulé, Cudrig, Aké. Allenatore: Zauli.

Dove vederla in TV e streaming

L’incontro Sudtirol – Juventus U23 verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.