Virtus Entella – SPAL 1-2: successo in rimonta per gli ospiti

109

Virtus Entella SPAL cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – SPAL di Domenica 14 aprile 2024 in diretta: sotto del gol di Zappella dopo quattordici minuti vanno a segno con Valentini e Petrovic a cavallo dell’intervallo

CHIAVARI –  Domenica 14 aprile 2024, alle ore 16.15, allo Stadio Comunale di Chiavari, andrà in scena Virtus Entella -SPAL, gara valida per la trentaseiesima giornata del Girone B di Serie C.

I liguri, dopo il pari esterno a reti bianche contro il Pescara, sono tredicesimi con 42 punti, frutto di dieci vittorie, dodici pareggi e tredici sconfitte, trentuno gol fatti e trentadue subiti.  Gli umbri, dopo il successo casalingo per 3-0 contro il Gubbio, sono quindicesimi a quota 40. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, tredici pareggiate e altrettante perse, trentatré reti realizzate e trentotto incassate. Nelle ultime cinque sfide l’Entella ha ha collezionato cinque punti, la SPAL otto.

La gara di andata si é chiusa sul risultato di 0-0. Questa volta viene data favorita l’Entella con il segno “1” quotato mediamente 2.10. A dirigere la gara sarà Simone Gauzolino della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Marco Giudice di Frosinone ed Angelo Tomasi di Lecce. Quarto ufficiale Omar Abou El Ella di Milano.

Tabellino

ENTELLA: De Lucia V., Manzi C., Bonini F., Parodi L. (dal 37′ pt Portanova D.), Zappella D., Corbari A., Petermann D., Lipani J. (dal 22′ st Faggi F.), Di Mario S. (dal 22′ st Embalo A.), Giovannini R. (dal 12′ st Tomaselli G.), Vianni S. (dal 12′ st Santini C.). A disposizione: Paroni A., Siaulys O., Garattoni A., Ghio U., Muller Cecchini M., Sadiki K., Siatounis A.

SPAL: Galeotti C., Ghiringhelli L., Valentini N., Fiordaliso A., Saiani F. (dal 23′ st Peda P.), Nador S., Contiliano N., Edera S. (dal 11′ st Rao E.), Dalmonte N., Petrovic T. (dal 23′ st Zilli M.), Rabbi S. (dal 28′ st Collodel R.). A disposizione: Del Favero M., Meneghetti M., Bertini M., Breit P., Iglio G., Maistro F., Orfei A., Siligardi L., Sits D.

Reti: al 14′ pt Zappella D. (Entella) , al 43′ pt Valentini N. (Spal) , al 2′ st Petrovic T. (Spal) .

Ammonizioni: al 14′ st Bonini F. (Entella), al 29′ st Embalo A. (Entella).

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ENTELLA – Assenti Casarotto e Granata, infortunati. Gallo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con De Lucia tra i pali e con una difesa a tre formata da Portanova, Bonini e Manzi. In cabina di regia Petermann con Corbari e Lipani mentre Zappella e Di Mario. dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Santini e Giovannini.

COME ARRIVA LA SPAL – Out Antenucci, da valutare le condizioni di Carraro. Di Carlo dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Galeotti in porta e una difesa a quattro formata al centro da Fiordaliso e Ghiringhelli e sulle fasce da Valtini e Dalmonte. In mezzo Buchel e Nador mentre Dalmonte e Rao dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Zilli e Antenucci.

Probabili formazioni di Virtus Entella – SPAL

ENTELLA (3-5-2): De Lucia, Portanova, Bonini, Manzi; Zappella, Corbari, Petermann, Lipani, Di Mario; Santini, Giovannini Allenatore: Gallo

SPAL (4-4-2): Galeotti, Tripaldelli, Valtini, Fiordaliso, Ghiringhelli; Dalmonte, Buchel, Nador, Rao; Zilli, Antenucci Allenatore: Di Carlo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.