Bayer Leverkusen – Werder Brema 5-0: tripletta per Wirtz

85

Bayer Leverkusen Werder Brema cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayer Leverkusen-Werder Brema di domenica 14 aprile 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29ª giornata di Bundesliga

LEVERKUSEN – Domenica 14 aprile alle 17:30 si disputerà Bayer Leverkusen-Werder Brema, partita valida per 29ª giornata di Bundesliga. L’incontro si giocherà alla BayArena e sarà diretto da Harm Osmers. I favori del pronostico sono nettamente dalla parte dei padroni di casa, la cui vittoria è quotata a 1,20, il pareggio a 7 mentre la vittoria dei biancoverdi si trova a 12.

È tutto pronto per la festa del Bayer Leverkusen che con una vittoria contro il Werder Brema si laureerebbero campioni di Germania per la prima volta nella loro storia. Il cammino in campionato delle Aspirine è stato fin qui perfetto: 24 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta, 16 punti di vantaggio sul Bayern Monaco e titolo ad un passo. Inoltre, gli uomini allenati da Xabi Alonso possono vantare il miglior rendimento interno, esterno oltre alla miglior difesa sia tra le mura amiche che lontano dai propri tifosi.

Pessimo momento di forma per il Werder Brema che non vince in campionato da due mesi e che nelle ultime sei partite ha raccolto solo due punti e ben quattro sconfitte. I biancoverdi occupano il dodicesimo posto in classifica con 31 punti e non sembrano avere molto da chiedere al finale di stagione considerati gli 8 punti di vantaggio sul Magonza terzultimo e gli 11 punti di ritardo dall’ultimo posto utile per la qualificazione alle prossime coppe europee occupato dall’Eintracht Francoforte.

Tabellino

LEVERKUSEN: Hradecky L., Kossounou O., Tah J., Tapsoba E., Tella N. (dal 17′ st Frimpong J.), Andrich R., Xhaka G. (dal 32′ st Palacios E.), Hincapie P. (dal 32′ st Grimaldo A.), Hofmann J., Adli A. (dal 1′ st Wirtz F.), Boniface V. (dal 17′ st Schick P.). A disposizione: Kovar M., Arthur, Puerta G., Stanisic J. Allenatore: Alonso X..

BREMA: Zetterer M., Malatini J., Gross C., Veljkovic M., Weiser M., Lynen S., Agu F. (dal 24′ st Deman O.), Bittencourt L. (dal 32′ st Hansen-Aaroen I.), Schmid R., Woltemade N. (dal 24′ st Kownacki D.), Ducksch M.. A disposizione: Dudu, Imasuen J., Opitz L., Rocker C. Allenatore: Werner O..

Reti: al 25′ pt Boniface V. (Leverkusen) , al 15′ st Xhaka G. (Leverkusen) , al 23′ st Wirtz F. (Leverkusen) , al 38′ st Wirtz F. (Leverkusen) , al 45′ st Wirtz F. (Leverkusen) .

Ammonizioni: al 31′ pt Adli A. (Leverkusen), al 2′ st Hincapie P. (Leverkusen) al 2′ st Bittencourt L. (Brema).

Presentazione del match

QUI BAYER LEVERKUSEN – Per la partita che potrebbe valere il titolo, Xabi Alonso manderà in campo la miglior formazione possibile che vede Hradecky tra i pali, Kossounou, Tah e Tapsoba linea difensiva a tre, Frimpong e Grimaldo esterni di centrocampo, Xhaka e Palacios schermi davanti la difesa, Wirtz e Hofmann in appoggio a uno tra Schick e il ristabilito Boniface. L’unico indisponibile è Hlozek.

QUI WERDER BREMA – Werner dovrebbe affidarsi al suo undici tipo con Zetterer in porta, difesa a tre formata da Malatini, Gross e Veljkovic, Weiser e Agu sulle fasce a centrocampo, Bittencourt, Lynen e Schmid davanti la difesa, Ducksch e Woltemade coppia d’attacco. Fuori per squalifica Friedl, Jung e Stage mentre Alvero, Njinmah, Pieper e Stark sono fuori per infortunio.

Probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Hofmann; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso

WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer, Malatini, Gross, Veljkovic; Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid, Agu; Ducksch, Woltemade. Allenatore: Werner

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Bayer Leverkusen-Werder Brema, valida per 29ª giornata di Bundesliga, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Arena al canale 204. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni