Europei Under 21, dove vederli in diretta in tv e in streaming

817

Spagna-Macedonia e Portogallo-Serbia, due gare valide per il girone B del Campionato Europeo Under 21, in programmazione oggi 20 giugno 2017

diretta tv martedìSono soltanto due partite in programmazione oggi, martedì 19 giugno. Si tratta, però, di due gare importanti, entrambe riferite al riferite al Campionato Europeo Under 21, in programma in Polonia, che si concluderà con la finalissima del 30 giugno.

Oggi si affrontano Macedonia-Serbia e Spagna-Portogallo. Due gare valida per la seconda giornata del Girone B. Ricordiamo che passa il turno la prima classificata del gruppo e la migliore seconda tra tutti i gironi.

Serbia-Macedonia é una sfida tutta slava tra due squadre che all’esordio hanno rimediato una sconfitta, rispettivamente, da Spagna e Portogallo. E che non sono riuscite a segnare il loro primo gol nella competizione. Ci si attende una partita combattuta tra due formazioni  dal tasso tecnico non particolarmente elevato. Sono, però, alla ricerca a tutti i costi dei tre punti per poter sperare ancora nel passaggio del turno.

Portogallo-Spagna é invece la gara che vede contrapposte le due squadre più quotate del Gruppo e tra le candidate alla vittoria finale. In particolare la grande favorita é la Spagna, che al debutto contro la Macedonia non ha deluso le aspettative. Anzi, ha regalato al pubblico un 5-0 sui macedoni. Con tripletta di Asensio, astro nascente del Real e definito da tutti uno tra i giovani più talentuosi del panorama calcistico internazionale. Buona squadra anche il portogallo che nella partita di esordio ha battuto la Serbia per 2-0 con secondo gol realizzato dal centrocampista della Sampdoria Bruno Fernandes.

Calcio in diretta oggi 20 giugno 2017: partite in tv e in streaming

in tv

18.00 Macedonia-Serbia (Europeo Under 21) – RAI SPORT

20.45 Spagna-Portogallo (Europeo Under 21) – RAI SPORT

in streaming

I programmi Rai potranno essere visualizzati, gratuitamente, su Rai Play.