Germania-Spagna: dove vederla in diretta tv e in streaming

756

Germania-Spagna, match valido per la finale del Campionato Europeo Under 21. É l’unica partita in programmazione oggi, 30 giugno 2017

Europeo Under 21, Spagna-Germania: dove vederla in diretta tv e in streamingCRACOVIA – Nella giornata di oggi, venerdì 30 giugno, troviamo in programmazione una sola partita, Germania-Spagna. Un match valido per la finale del Campionato Europeo Under 21 che si disputa allo stadio Cracovii di Cracovia.

I tedeschi arrivano a questa finale dopo essersi qualificati come migliore seconda squadra ai gironi e aver avuto la meglio sull’Inghilterra in semifinale soltanto ai calci di rigore. Decisivo l’errore di Redmond e tra i protagonisti della serata anche il portiere Pollersbeck, autore di valide parate. Di fronte hanno gli iberici che, sulla carta, partono nettamente favoriti soprattutto dopo la splendida vittoria contro gli azzurrini in semifinale. Anche se nel corso di tutto il torneo gli spagnoli avevano già dimostrato di essere tra le squadre più solide tra quelle partecipanti. Grazie anche, e soprattutto, ai suoi giocatori di punta: Asensio, Deulofeu e Saul Niguez.

Per la Germania si tratterebbe della seconda affermazione europea dopo quella del 2009. In caso di vittoria, la Spagna raggiugerebbe invece l’Italia nell’albo d’oro, con cinque titoli continentali conseguiti.

Tre i precedenti tra le due formazioni, con il bilancio di due vittorie per gli iberici, un pareggio e nessun successo dei tedeschi.

Europeo Under 21, Spagna-Germania: dove vederla in diretta tv e in streaming

in tv e in streaming

Germania – Spagna sarà trasmessa su Rai 3 e visualizzabile in streaming su Rai Play.

Il nostro live

Di Germania-Spagna si potrà seguire risultato e tabellino in compagnia di www.calciomagazine.net. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio a marcature, ammonizioni e recupero in tempo reale.