Eventi basket 2022/23 in diretta: cosa seguire su Eleven Sport

98

eleven basket

La stagione cestistica 2022-23 ormai alle porte riserverà appuntamenti imperdibili, primo fra tutti la Serie A LBA

Eleven Sports può definirsi a tutti gli effetti il punto di riferimento per gli appassionati di basket in Italia. Dopo le emozioni di Eurobasket 2022, la stagione cestistica 2022-23 ormai alle porte riserverà appuntamenti imperdibili, primo fra tutti la Serie A LBA che scatterà con la 1^ giornata nel weekend dell’1-2 ottobre. Sarà un campionato ricco di campioni e con roster di primissimo livello, di cui Eleven trasmetterà tutti i match di regular season e dei playoff, oltre alle Final Eight di Coppa Italia. Il vero antipasto sarà però la Supercoppa LBA che vedrà coinvolte a Brescia quattro squadre il 28 e il 29 settembre, EA7 Emporio Armani Milano, Virtus Segafredo Bologna, Banco di Sardegna Sassari e Bertram Yachts DerthonaTortona, intente ad alzare il primo trofeo stagionale.

L’offerta di Eleven continuerà, inoltre, a comprendere le più importanti competizioni europee per club, prima fra tutte l’Eurolega, che inizierà con la 1^giornata in programma il 6-7 ottobre e che vedrà, tra le protagoniste, anche l’Olimpia Milano e la Virtus Bologna. L’11 e il 12 ottobre “taglierà il nastro” anche l’Eurocup, con ben tre squadre italiane che cercheranno di cogliere l’eredità dei campioni uscenti della Virtus Bologna, ovvero Venezia, Brescia e Trento.

Su Eleven ci sarà tanto spazio quindi per il meglio del basket italiano ed europeo. Ma anche internazionale, perché la stagione 2022-23 sarà anche quella in cui proseguiranno tutti i più grandi eventi FIBA, con le finestre di qualificazione al Mondiale 2023, previste a novembre 2022 e a febbraio 2023, che vedranno impegnata l’Italbasket di Pozzecco. Un percorso tutto da vivere che porterà alla rassegna che ad agosto 2023 verrà ospitata da Indonesia, Giappone e Filippine. Ma prima altro grande appuntamento per il basket femminile con gli Europei che si disputeranno nel giugno del 2023.

Non solo live match: repliche immediatamente disponibili ondemand, highlights, statistiche, migliori giocate, magazine, interviste, produzioni originali come DunkLeague, RisingStars e TimeOut.

Inoltre, sarà presto lanciato un nuovo format settimanale di approfondimento condotto da Mino Taveri.

Il tutto facilmente accessibile grazie alla nuova piattaforma proprietaria introdotta nel 2021, che garantisce un’experience di alto livello, un’interfaccia intuitiva e un’infrastruttura estremamente affidabile.

Ad oggi Eleven è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Tutto questo sempre più a conferma del business model di ELEVEN, ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per un’esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Tutto questo disponibile con un’offerta commerciale che si conferma tra le più competitive sul mercato italiano oggi, con abbonamento mensile di €9.99 al mese o con pass stagionale a €79.99 valido fino al 30 giugno 2023.

Insomma, quella messa in campo da Eleven con il basket è una proposta senza precedenti per completezza e numero di eventi.