Everton – Leicester 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1543

Everton Leicester cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Everton – Leicester di Mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EVERTON FC-LEICESTER CITY 1-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Everton FC e Leicester City finisce qui

89' Il tecnico inserisce Séamus Coleman sul terreno di gioco

89' Dominic Calvert-Lewin lascia il terreno di gioco

85' Il tecnico inserisce Gylfi Sigurðsson sul terreno di gioco

85' James Rodríguez abbandona il terreno di gioco

80' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alex Iwobi

80' Esce dal campo Mason Holgate per Everton FC

76' Dalla panchina si alza Çağlar Söyüncü che fa il suo ingresso

76' Lascia il campo Jonny Evans per Leicester City

68' In campo per Leicester City Cengiz Ünder

68' Fuori dal campo Marc Albrighton per Leicester City

67' Arriva la rete per Leicester City con Youri Tielemans , assist di Harvey Barnes! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

63' Intervento da cartellino giallo per James Rodríguez

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Everton FC e Leicester City, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Everton FC e Leicester City, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

45' Cartellino giallo all'indirizzo di James Justin

42' Dalla panchina si alza Nampalys Mendy che fa il suo ingresso

42' Abbandona il terreno di gioco Wilfred Ndidi per Leicester City

30' Everton FC in gol con James Rodríguez che ha siglato !

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Everton FC – Leicester City. Squadre a centrocampo pronte a partite

EVERTON FC: Jordan Pickford; Mason Holgate (dal 35' st Alex Iwobi), Michael Keane, Lucas Digne, Yerry Mina, Ben Godfrey, James Rodríguez (dal 40' st Gylfi Sigurðsson), André Gomes, Tom Davies, Richarlison, Dominic Calvert-Lewin (dal 44' st Séamus Coleman). A disposizione: Robin Olsen, Jonas Lössl, Jonjoe Kenny, Tyler Onyango, Bernard, Anthony Gordon. Allenatore: Carlo Ancelotti.

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; James Justin, Wesley Fofana, Jonny Evans (dal 32' st Çağlar Söyüncü), Timothy Castagne, Youri Tielemans, James Maddison, Marc Albrighton (dal 23' st Cengiz Ünder), Harvey Barnes, Wilfred Ndidi (dal 42' pt Nampalys Mendy), Ayoze Pérez. A disposizione: Danny Ward, Ricardo Pereira, Luke Thomas, Daniel Amartey, Hamza Choudhury, Kelechi Iheanacho. Allenatore: Brendan Rodgers.

Reti: al 30' pt James Rodríguez, al 22' st Youri Tielemans.

Ammonizioni: al 18' st James Rodríguez (EVE), al 45' pt James Justin (LEI).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Tra le partite della giornata 20 del campionato Premier League c’é Everton – Leicester, in programma questa sera, 27 gennaio 2021 alle ore 21:15. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta l’Everton si è imposto per 0-2. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Goodison Park mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Dean . I bookmakers danno favorita la Leicester e la quota della vittoria è data a 2.60. L’Everton , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse; ha siglato 5 gol e subito 5. Il bilancio del Leicester é invece di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 13 reti realizzate e 2 prese. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 21:15 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester Utd con 40, seguito dal  Manchester City e dal Leicester con 38.

Le probabili formazioni di Everton – Leicester

L’Everton dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Pickford tra i pali, in difesa Keane e Godfrey centrali e Holgate e Godfrey terzini. A centrocampo Gomes e Doucouré. In attacco come ali Iwobi e Richarlison, sulla trequarti Rodriguez dietro c Calvert-Lewin unica punta. Il Leicester dovrebbe optare invece per un 4-1-4-1 con Schmeichel in porta, Castagne e Justin terzini e al centro Fofana e Evans. A centrocampo Ndidi. Sulla trequarti Tielemans e Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Perez.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Gomes, Doucouré; Digne; Iwobi, Rodriguez, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Ancellotti.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Perez. Allenatore: Rodgers.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Everton – Leicester , valevole per la giornata 20 di Premier League , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.