Premier League, Leicester – Everton 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1498

Leicester Everton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester – Everton di Mercoledì 16 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 13° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

LEICESTER: Amartey D., Evans J., Pereira R., Castagne T., Soyuncu C.. A disposizione:

EVERTON: Delph F., Digne L., Gbamin J., Coleman S., Rodriguez J.. A disposizione:


Presentazione della partita

LEICESTER – Questa sera, mercoledì 16 dicembre 2020, alle ore 19:00, si gioca Leicester – Everton, gara valida per la tredicesima giornata di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la volta scorsa l’Everton ha vinto con il risultato di 2-1. L’incontro si disputerà allo stadio King Power Stadium e sarà diretto dall‘arbitro Mason. Il Leicester é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Negli ultimi cinque match disputati il Leicester ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 8 gol e ne ha subito 4. L’Everton ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 reti e ne ha subito 7. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.

Le probabili formazioni di Leicester – Everton

Rodgers potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Schmeichel tra i pali e difesa composta da Fofana, Evans e Fuchs. In cabina di regia Mendy con Praet e Tielemans mezz’ali; sulle fasce Albrighton e Justin. Davanti Vardy e Barnes. L’Everton potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Pickford tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Holgate – Mina e da Coleman e Digne ai lati. In mezzo al campo Gomes e Davies. Sulla trequarti Walcott, Sigurdsson e Richarlison, di supporto all’unica punta Calvert-Lewin.

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Holgate, Mina, Digne; Gomes, Davies; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Leicester – Everton, valevole per la tredicesima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky sport football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.