Everton-Lione 1-2, il tabellino: Traorè regala il successo ai Francesi

323

Everton-Lione 1-2, il tabellino: Traorè regala il successo ai Francesi

Il tabellino di Everton-Lione 1-2 il risultato finale, reti di Fekir e Traorè mentre per i padroni di casa a segno Williams. 

LIVERPOOL – Colpo del Lione che, al Goodison Park, batte l’Everton fuori casa 2-1 e sale al secondo posto del Girone E di Europa League alle spalle dell’Atalanta. Match stupendo ed elettrizzante che si sblocca dopo soli sei minuti con Fekir che trasforma su calcio di rigore. Le occasioni fioccano da una parte e dall’altra ma è nella ripresa che succede di tutto con Williams che, prima provoca un maxi rissa, e poi segna di testa. Tutto aggiustato? Macché perché poco dopo il Lione torna avanti con Traorè che di tacco batte Pickford e regala il successo ai suoi. Con questo successo i francesi salgono a quota cinque nel girone mentre i Toffees, in crisi nera,  restano ultimi nel girone con un solo punto.

RISULTATO FINALE: EVERTON-LIONE 1-2 (primo tempo 0-1)

IL TABELLINO

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Holgate, Keane, Williams, Martina; Davies, Schneiderlin (57′ Sigurdsson); Vlasic, Klaassen (46′ Lookman), Calvert-Lewin; Mirallas (68′ Ramirez). Allenatore: Koeman.

OLYMPIQUE LIONE (4-2-3-1): Lopes; Tete, Marcelo, Diakhaby, Marçal; Tousart, Aouar; Traoré, Fekir (61′ Ferri), Depay (89′ Ndombele), Maolida (70′ Cornet). Allenatore: Genesio

Reti: 6′ Rig.Fekir (L), 69′ Williams (E), 76′ Traorè (L)

Ammonizioni: Lookman, Williams (E), Traorè (L)

Espulsioni:

Recupero: 0′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Arbitro: Nijhuis

Stadio: Goodison Park