AJ Fano – Ravenna 1-1: diretta live e risultato finale

1052

Fano Ravenna cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AJ Fano – Ravenna di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FANO-RAVENNA CALCIO 1-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Fano e Ravenna Calcio con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

60' Rete! Riccardo Martignago! e risultato che cambia

46' Al via il secondo tempo di Fano-Ravenna Calcio. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

12' Federico Gentile segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

1' Fano e Ravenna Calcio ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Fano - Ravenna Calcio, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

AJ FANO: Amadio S., Barbuti R. (dal 20' st Nepi A.), Brero M., Cargnelutti R., Cason S., Ferrara V. (dal 38' st Sarli L.), Gentile F., Marino R. (dal 20' st Scimia L.), Monti N. (dal 21' st Flores Heatley K.), Rodio F., Viscovo A. (P). A disposizione: Busini F., Carpani G., Flores Heatley K., Mainardi L., Martella A., Meli G. (P), Montero A., Nepi A., Santarelli L. (P), Sarli L., Sbarzella A., Scimia L.

RAVENNA: Alari A. (dal 8' st Ferretti D.), Codromaz R., Esposito G., Franchini S. (dal 9' st Benedetti A.), Jidayi W., Martignago R. (dal 31' st Marozzi M.), Rocchi L., Sereni M. (dal 23' st Cesaretti C.), Shiba C., Tomei M. (P), Zanoni E.. A disposizione: Benedetti A., Cesaretti C., Ferretti D., Fiorani M., Fiore C., Mancini S., Marozzi M., Meli M., Raspa M. (P), Tonti A. (P)

Reti: al 12' pt Gentile F. (AJ Fano) al 15' st Martignago R. (Ravenna).

Ammonizioni: al 31' pt Martignago R. (Ravenna), al 24' st Cesaretti C. (Ravenna), al 31' st Codromaz R. (Ravenna).


Presentazione della partita

FANO – Domenica 28 febbraio 2021 il Ravenna farà visita al AJ Fano per la 27° giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Ravenna ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà l’AJ Fano e ne quotano la vittoria a 2.20. Nelle ultime cinque gare disputate l’AJ Fano ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 5. Il Ravenna invece ha collezionato 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitte realizzando 1 rete e subendone 2. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove guida il Padova con 54 punti, in seconda posizione c’è il Modena con 50 e il Perugia con 49 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match AJ Fano – Ravenna, valido per la 27° giornata del Girone B Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni AJ Fano – Ravenna

 Il Fano potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Viscovo in porta e difesa composta dalla coppia centrale Brero-Bruno e da Marino e Paolini ai lati. A centrocampo Gentile, Amadio, Carpani. Sulla trequarti Monti, di supporto al tandem di attacco formato da Barbuti e Ferrara. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Tomei tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato  da Alari, Caidi e Boccaccini. In cabina di regia Esposito con Fiorani  e Rocchi; sulle corsie Shiba e Zanoni. Davanti Ferretti e Sereni.

FANO (4-3-3)Viscovo; Marino, Brero, Bruno, Paolini; Gentile, Amadio, Carpani; Monti, Barbuti, Ferrara. Allenatore: Alessandrini

RAVENNA (3-5-2): Tomei; Alari, Caidi, Boccaccini; Shiba, Fiorani, Esposito, Rocchi, Zanoni; Ferretti, Sereni. Allenatore: Leonardo Colucci.