Renate – Piacenza 1-1: diretta live e risultato finale

1126

Renate Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Renate – Piacenza di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RENATE-PIACENZA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Renate – Piacenza hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1

90' Cambia il risultato, Juri Gonzi segna il gol

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Renate e Piacenza, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

21' Cambia il risultato, Tommy Maistrello segna il gol

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Renate – Piacenza. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

RENATE: Anghileri M., Galuppini F. (dal 36' st Santovito R.), Gemello L. (P), Kabashi E., Magli A., Maistrello T., Marano F. (dal 14' st Lakti E.), Merletti T., Rada A., Ranieri R. (dal 36' st Nocciolini M.), Silva J. (dal 28' pt Damonte L.). A disposizione: Bagheria F. (P), Burgio R., Damonte L., Giovinco G., Lakti E., Vicente, Nocciolini M., Possenti M., Santovito R.

PIACENZA: Battistini M., Corbari A., de Respinis A., Galazzi N., Gonzi J., Libertazzi D. (P), Marchi P., Palma A., Simonetti P., Tafa S., Visconti E.. A disposizione: Babbi L., Cannistra P., Cesarini A., Lamesta D., Maio F., Martimbianco R., Miceli A., Pedone A., Renolfi F., Saputo R., Scorza C., Stucchi S. (P)

Reti: al 21' pt Maistrello T. (Renate) al 45' st Gonzi J. (Piacenza).

Ammonizioni: al 12' pt Palma A. (Piacenza).


Presentazione della partita

MEDA – Domenica 28 febbraio 2021 si disputa Renate – Piacenza, incontro valevole per la 27° giornata del Girone A di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 1 novembre 2020, era finita con il risultato di 3-3. Pronostico a favore della Renate con i bookmakers che quotano questo successo a 1.53. Negli ultimi cinque incontri la Renate ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 1 gol e subendone 5 . Il Piacenza invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 4 . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 55 punti, in seconda posizione segue la Renate con 50 e la Pro Vercelli con 47.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Renate – Piacenza,  valida per la 27°  giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di Renate – Piacenza

La Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo con Silva, Damonte e Possenti. In cabina di regia Kabashi e Ranieri, esterni Anghileri e Burgio. In attacco Giovinco trequartista dietro alla coppia Galuppini e Maistrello.Il Piacenza dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Libertazzi in porta, in difesa Tafi, Battistini e Marchi. In cabina di regia Simonetti e Corbari ed esterni Gonzi e Visconti. In attacco Palma e Pedone sulla trequarti dietro a Babbi.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Silva, Damonte, Possenti; Anghileri, Kabashi, Ranieri, Burgio; Giovinco; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.

PIACENZA (3-4-1-2): Libertazzi; Tafa, Battistini, Marchi; Gonzi, Simonetti, Corbari, Visconti; Palma, Pedone; Babbi. Allenatore: Scazzola.