Vibonese – Catania 1-1: diretta live e risultato finale

1351

Vibonese Catania cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vibonese – Catania di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIBONESE-CATANIA 1-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Vibonese - Catania sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Vibonese e Catania, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

41' Marcatura per Manuel Sarao per Catania!

37' Vincenzo Plescia segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

1' Al via il match tra Vibonese e Catania!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Vibonese - Catania

VIBONESE: Ambro D. (dal 7' st Pugliese M.), Bachini M., Berardi F. (dal 33' pt Cattaneo L.), Ciotti P., Laaribi M., Marson L. (P), Plescia V., Redolfi A., Sciacca G., Statella G., Tumbarello G.. A disposizione: Cattaneo L., Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Leone A., Mahrous A., Mancino G., Mengoni R. (P), Murati E., Parigi G., Pugliese M.

CATANIA: Calapai L. (dal 40' st Albertini A.), Confente A. (P), Dall'Oglio J. (dal 39' st Maldonado L.), Giosa A., Golfo F. (dal 18' st Di Piazza M.), Manneh K. (dal 6' st Rosaia G.), Pinto G., Russotto A., Sarao M., Silvestri T., Welbeck N. (dal 40' st Reginaldo). A disposizione: Albertini A., Claiton M., Di Piazza M., Reginaldo, Izco M., Maldonado L., Rosaia G., Santurro A. (P), Volpe M., Vrikkis A.

Reti: al 37' pt Plescia V. (Vibonese) al 41' pt Sarao M. (Catania).


Presentazione della partita

VIBO VALENTIA – Domenica 28 febbraio 2021 riflettori puntati su Vibonese – Catania, gara valida per la 27° giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Catania ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. La Vibonese ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.62. La Vibonese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte; ha realizzato 2 gol e subito 7. Il bilancio del Catania é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 62 punti, seguita dall’Avellino con 50 e dal Bari con 46 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Vibonese – Catania,  valido per la 27°  giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 256 satellite).

Le probabili formazioni di Vibonese – Catania

Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella. Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Giosa. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Calapai e Zanchi. Sulla trequarti Manneh e Sarao dietro all’unica punta Golfo.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi; Manneh, Sarao, Golfo. Allenatore: Raffaele.