Fantacalcio, 19 esima giornata: Real Andria campione d’Inverno, Mancester Utd ad un passo

232

Si chiude il girone di andata del Fantamagic Pro e ci rallegriamo di come il nuovo sito di Fantamagic abbia in pochi mesi acquisito una propria identità. Un concorso a premi che non dimentichiamoci in questa stagione ha raddoppiato il proprio montepremi proponendo un nuovo modo di vedere Fantamagic con tanti bonus aggiuntivi. Questo senza perdere l’essenza del gioco, molto facile da gestire e con tante sfide che vi aspettano.

Una di queste farà capo dal prossimo turno di campionato. Per chi non lo sapesse ancora si tratta del Torneo del Solo Girone di Ritorno, cui potranno partecipare tutti gli iscritti a Fantamagic Pro 2012/2013 oltre a quelli che in questi giorni ne vorranno far parte. Il Torneo a somma punti vi accompagnerà fino alla fine del campionato mettendo in palio una fantastica bicicletta elettrica Gepida del valore di circa 2.000 e alcuni abbonamenti al servizio Play.me. Per ogni giornata non disputata si riceveranno 70 punti d’ufficio sia per la classifica generale stagionale che per quella del solo girone di ritorno.

PARTECIPA ANCHE TU AL GIOCO, CREA UNA SQUADRA DI FANTACALCIO E SOGNA DI VINCERE UN’AUTOVETTUA SMART ED ALTRI FANTASTICI PREMI

Nella descrizione della giornata diamo la precedenza al grande punteggio ottenuto dal Real Esordienti con ben 102.5 punti che gli consente di scalare importanti posizioni in classifica fino ad arrivare al 19esimo posto. La classifica generale è sempre guidata dal Real Andria con 1567 punti (media 82.47) ma ad una sola lunghezza insegue il Mancester Utd. Più dietro troviamo il Real Magda con 1559, quindi Half Island 1558, Sbobba 1552.5, Muttley team 1546, Inshalla e Galacricos 1545, Fc Montesacro e Tony e Seby 1 1541.  Restano sempre circa 100 i punti che contengono le prime 100 della classe e questo testimonia come pur passando le giornate i distacchi sostanzialmente non mutano di molto. Diamo ora uno sguardo alle classifiche dei vari gironi ricordando che con tutta probabilità il girone 19 dovrebbe finalmente partire e che è rimasto così solo il girone 20 disponibile tra quelli di prima fascia.

Girone 1: Fatale l’ennesimo passo falso del Fc Montesacro che pareggiando 1-1 in casa contro il Sant’Orsola Team si vede raggiunto dal Real Andria e Fanta Pro Cipo a 36 punti. Quindi spicca il 5-1 in trasferta del Real Roncarati contro il MagicTaranto che gli consente di salire a quota 34 con il Mancester Utd sconfitto in casa dell’A.C. Interbello Ev.

Girone 2: Havana Fc tiene la vetta grazie ad un secco 2-0 sul Canicattì ma Constrictor resta sulla scia vincendo 3-0 in casa di Stefaniamania. 42, 39 i loro punteggi. A seguire con 36 The Wailers che fanno 3-3 con Re Hatù mentre risalgono i Crvena Zvezda e l’A.S. Vitorchiano che i tre punti salgono rispettivamente a 35 e 34 punti.

Girone 3: Torna in vetta solitaria La Bari con un successo dal minimo sforzo: 1-0 in casa contro il Nocturna. Hispanico infatti non va oltre il pari in casa dell’F.C. Regina 1977. Più dietro prova e tenersi sulla scia Cerquettina con 33, quindi Real Team Fovea 32. Buon successo che lo proietta a quota 31 con Inter 88-89 per Tripla “V” che supera in casa per 5-3 il LeoneRossoNero.

Girone 4: Si riprende la vetta il Massdoria che approfittando della sconfitta per 3-0 dell’Half Island in casa de La mia torna, passa in vetta con 41 punti in virtù del successo per 2-1 in casa di Baricellona. Un punto il distacco dalla seconda e ben 8 da Bologna è una fede e Mantel, entrambe vittoriose in questo turno.

Girone 5: Pareggio per 1-1 in casa di Sbobba che sale a 42 ma che si vede rifarsi sotto in primis Inshallah che con il successo 1-0 in casa della Dinamo Chaocki si porta a -2 quindi di Milancesare82 che passa sul campo del Grifone 1883 e si porta a 38. 37 punti invece per M10 che perde in casa del Pescara in A mentre Magic Bari torna al successo raggiungendo quota 35.

Girone 6: Intrigata situazione con Forzaspezia che fa 3-3 nello scontro diretto contro il Real dei Poveri mantenendo il distacco di 3 punti ed il primato in classifica. A 34 sale al secondo posto anche lo Spezia che supera di misura la Juventus nel secondo scontro diretto. Più dietro a 31 sale il Fight club vincente in casa del GusGus.

Girone 7: Girone molto incerto con le prime sette della classe in soli 2 punti! Partiamo dalla capolista Trombari che perde in casa di Giacomo favorendo la risalita lenta di Lonewolves73 con con un pari in casa raggiunge a 33 la squadra di Bari. Ad una sola lunghezza resta l’Aidon United che perde in casa di Hnk Suzy Quattro. Quindi a 31 ben 4 squadre da Manzo Team che cade rovinosamente per 6-2 in casa del Real Esordienti al pari di Vardaelmondo, ai successi di Baris Saint Gennar e Mutusteam.

Girone 8: Se Paperino cala il poker contro l’Asd Universal Sola, la Juventus F.c. stecca in casa del Portcity S.s.c. passando a -4 della vetta e raggiunta da Ahahahahahha che supera il Pacman in trasferta. 40 punti per la prima e 36 per le due seconde con Bernymg che guadagna punti salendo a 32 mentre il Mattone sempre vincente sale a 31 con Kulovic che il successo però lo raggiunge in trasferta.

Girone 9: Continuano a vincere le prime 4 della classe con i distacchi che dunque non mutano. Turris Octavia conduce con 40 punti seguita da Caf 2012 a 39 e Fcv Diabolika 72 a 37. Più dietro il Real Napoli con 32 e la coppia Fatesport e RealBizzuno a 31.

Girone 10:  Rosicchiano preziosi punti gli Sweet Devils che passano in casa 3.-1 contro il  Boomerang ed approfittano del pari casalingo del Supergiak85 che con 43 punti mantiene comunque un buon +4 dalla seconda. Risale in classifica il Real Gusella che balza a 34 mentre il Tekila solo 32. Con Heat e Mugiwarateam che si fanno sotto a quota 30.

Girone 11: Tempi duri per la capolista Galacticos che viene fermata in casa dalla Vitellozza salendo a 42 punti. Questo perchè Zeman-Zeman-Zeman e LosBorrachos vincono e salgono rispettivamente a 38 e 36 punti. Perde una bella chance l’Fc Barbaiocchi fermata in casa da Berla.

Girone 12: Un pari in trasferta per la casalinga Trinacria Team da non sottovalutare perchè permette di mantere un +5 da be tre team. Intatti se Madagascar4 con il successo di misura nello scontro diretto contro l’Atleticonational recupera due punt, Lubriano e OncologiaVt fanno solo un pareggio e salgono a 37. Subito dietro questo temibile trio troviamo a 34 la Miticasamp che è riuscita a fermare il Lubriano.

Girone 13: Muttley Team non va oltre il 2-2 in casa contro il Raffuzzi salendo a 40 e vedendosi ridurre il vantaggio dalla seconda a -3. Infatti l’Fc Diamantina supera per 4-1 il Cocacola, confermandosi l’avversario al momento più temibile. A 35 ci resta Giove team, sconfitto per 3-0 da Dura Lex sed lex che balza a 33 punti. Va bene invece la Juvepe che passa di misura in casa del Carignano63, salendo a 34 punti.

Girone 14:  Le prime due vincono: Solli alepio 3-0 in casa del Ciaga team mentre Supermario82 3-1 in casa di Tony e Seby 2. In classifica fanno il vuoto con 43 e 41 punti perchè l’Antibiotica fa 3-3 in casa e sale a 33 e più dietro a 32 troviamo King of Limbs e gli Irriducibili.

Girone 15:  Nello scontro diretto della giornata Tony e Seby 1 superano per 4-2 il Muttle Team 2 così da portarsi ad una sola lunghezza dalla capolista Cobra che guida a 37 punti ma che delude 0-0 in casa dell’Asc Cagliari 1987. Più dietro a 35 un trio composto da Muttley Team 2, Sfortunati e A.s. oro.

Girone 16: Sempre più Real Madga che aumenta il distacco dalla seconda guidando con 43 punti grazie ai tre punti conquistati con il successo per 1-0 in casa di Itm. L’F.k. Durresi deve lasciare 2 in casa contro l’Fcpratolungo mentre al terzo posto con 33 punti troviamo Equidad e Anti741, entrambe vittoriose.

Girone 17: Matador 7 rallenta il passo facendo pari in casa contro l’Fc Scoordinati (2-2). 41 punti contro i 39 del Pandevmonio che passa per 3-0 in casa del Cataniaunico mentre Marekiaro 17 (c) liquida per 1-0 il Team abc in casa salendo a 38. Più dietro troviamo il Verderame con 37 e Adamonix a 32.

Girone 18:  Torna al successo lo Zdenekzeman78 che passa 1-0 in casa de La Piazzetta. Per lui 38 punti e +3 dallo Sportivacorigliano che fa 3-1 al Milan94. Frana in casa del Cucciolone la @juve@ mentre c’è un trio al 4° posto ma solo con 26 punti. Si tratta del Lukas, Pescara77 e @delpiero@.