Fantacalcio: 19esima con l’Epifania

250

fantacalcio banner fmCon la conclusione delle festività natalizie riparte il campionato

La prima giornata del 2013 si aprirà sabato 5 gennaio alla ore 18 con l’anticipo della 19esima tra Catania e Torino mentre in serata sarà il turno di Lazio-Cagliari. La domenica partirà con la sfida tra Udinese e Inter delle 12.30 quindi il resto del programma alle ore 15 per concludersi con il posticipo serale tra Napoli-Roma, big match della giornata.

La 19esima sarà pertanto l’ultima giornata di andata. Seguirà, con la ripertura di mercato, lo speciale bonus di cambi e crediti previsto per tutti i team partecipanti ad un girone. Questo sarà valido sia per Fantamagic Classic che per il Concorso a Premi Fantamagic Pro. Ricordiamo pertanto che si avrà tempo fino alle ore 15 di sabato 5 gennaio per costruire una squadra o effettuare acquisti di mercato mentre per l’invio delle formazioni si avrà tempo fino alle ore 17.45 sempre di sabato.

Proseguono le iscrizioni per il nuovo torneo di Fantamagic Pro che avrà inizio con il 20esimo turno e che Vi accompagnerà per tutto il girone di ritorno. Si tratta di una lega a somma punti e girone unico dove prenderanno parte le squadre già iscritte al gioco e tutte quelle che Vi prenderanno parte acquistando la preziosa guida a sole 5 euro a mezzo sms o paypal. Un’occasione unica per scoprire il mondo di Fantamagic a premi e sognare una bicicletta elettrica del valore di circa 2.000 che nei prossimi giorni Vi mostreremo in anteprima.

SQUALIFICATI – Questi i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato: Emanuele Calaio’ (Siena), Marquinhos (Roma), Davide Astori e Francesco Pisano (Cagliari), Andrea Bertolacci (Genoa), Carlos Emilio Carmona (Atalanta), Stephan Lichtsteiner (Juventus), Philippe Mexes (Milan), Matias Munoz (Palermo), Diego Perez Aguardo (Bologna), Giampiero Pinzi (Udinese), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Roberto Soriano (Sampdoria), Jaime Valdes (Parma).