Fantacalcio, 24esima giornata: a caccia di super bonus

260

fantacalcio banner fmSabato 9 febbraio si apre un nuovo turno con il big match Juve-Fiorentina

Si torna in campo sabato 9 febbraio per la 24esima giornata di campionato. Ad aprire la giornata alle ore 18 l’attesa sfida tra Juventus e Fiorentina con i bianconeri in ripresa dopo il successo a Verona e i viola che dopo alcune giornate grigie tornano a sorridere in casa contro il Parma. A seguire alle 20.45 una sfida pirotecnica tra Lazio e Napoli con la squadra campana principale indiziata a contendere lo scudetto ai campioni d’Italia in carica. Il programma prosegue domenica 10 febbraio alle 12.30 con Pama-Genoa per concludersi la sera alle 20.45 Inter-Chievo Verona.

SQUALIFICATI – Due turni di squalifica per Danilo mentre un turno per: Guarin e Chivu (Inter), Avelar e Nainggolan (Cagliari), Dzemaili (Napoli), Lazzari (Udinese), Marchionni e Rosi (Parma), Migliaccio (Fiorentina), Montolivo (Milan), Paci (Siena) e Tachtsidis (Roma).

Non hai ancora provato a giocare con Fantamagic? Puoi scegliere di avere una squadra con il Classic e una con il Pro. Tanti tornei e sfide ti accompagneranno fino a fine stagione. Ogni squadra avrà un suo girone per sfidare i suoi amici. Questa giornata la scadenza consegna formazione è per le 17.45 di sabato 9 febbraio mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 15.

REGISTRATI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI NEGLI SCONTRI DIRETTI, TANTE PROMOZIONI TI ATTENDONO

A fine stagione ci saranno promozioni e in Fantamagic Pro si costruirà la griglia di partenza dove ricordiamo saranno premiati in primo luogo le squadre che hanno conseguito la promozione e a seguire tutte quelle che hanno totalizzato i migliori punteggi finale tra tutti gli iscritti fino a prendere in considerazione tutte le squadre fino a riempimento dei gironi. Inoltre su Fantamagic si concorre alla vittoria di ricchi premi, dall’autovettura Smart per il vincitore della classifica stagionale e ad una bibicletta elettrica Gepida per il solo girone di ritorno, ad una Xbox 360 con Kinect per quello del torneo scontri diretti. Il doppio divertimento firmato Fantamagic ti aspetta, vieni a provare il gioco online sul fantacalcio.

SUPER BONUS – Giocare a Fantamagic Classic e Pro non è soltanto fare i conti con i voti dei propri giocatori ma anche con i loro gol, assist e chi più ne ha più ne metta. Le due versioni del gioco infatti differenziano anche nel numero di bonus e malus a disposizione. Infatti nella versione Pro troviamo bonus maggiorati per difensori e centrocampisti che vanno in gol o per i giocatori appartenenti ad una squadra che in quella giornata ha vinto. Inoltre troviamo bonus speciali come quello per il Top Player o migliore in campo della propria squadra, gol dalla panchina o gol decisivo. Nelle pagine del regolamento dei due giochi potete trovare tutte le altre informazioni (regolamento Fantamagic ClassicFantamagic Pro).