Fantacalcio, 28esima giornata: si parte l’8 marzo

231

fantacalcio banner fmNuovo weekend di calcio che anticipa la sua partenza a venerdì con Genoa-Milan

Sta diventando un’abitudine ritrovarci ad anticipare il turno di venerdì sera. Anche per la 28esima giornata si parte alle 20.45 dell’8 marzo con la sfida tra i rossoneri ed il Genoa. Di conseguenza, come per le altre giornate analoghe si avrà tempo fino alle ore 20.30 per la consegna delle formazioni mentre il calcio mercato resterà aperto fino alle ore 18. Il programma della giornata prosegue sabato 9 marzo con Udinese-Roma sempre in una sfida serale.

Densa di appuntamenti al domenica che parte alle 12.30 con la delicata sfida salvezza tra l’Atalanta (dopo i tre punti di Siena si trova molto vicino al raggiungimento della salvezza) e Pescara (fanalino di coda e senza il suo allenatore Bergodi esonerato a caccia disperata di punti salvezza). Alle ore 15 troviamo gran parte del programma con Cagliari-Sampdoria, Chievo Verona-Napoli, Juventus-Catania, Palermo-Siena e Parma-Torino. Chiudono il weekend di serie A due posticipi delle 20.45: Inter-Bologna e Lazio-Fiorentina.

SQUALIFICATI – Candreva (Lazio), Kucka (Genoa), Pisano (Cagliari), Aquilani (Fiorentina), Bradley (Roma), Cannavaro (Napoli), Carmona (Atalanta), Cerci e Meggiorini (Torino), Gastaldello e Krsticic (Sampdoria), Handanovic (Inter), Kone (Bologna), Vidal (Juventus).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

SQUADRA CHE VINCE … DA EXTRA BONUS – Altra peculiarità del concorso a premi Fantamagic Pro è l’inserimento di un bonus addizionale di +0.5 per tutti i giocatori che a prescindere dalla loro prestazione appartengono ad una squadra di serie A vincente. Di contro esiste anche un malus sempre di 0.5 riservato a quei giocatori che invece appartengono a squadre che hanno perso. Di seguito puoi vedere nel dettaglio i due regolamenti dei giochi firmati Fantamagic (regolamento Fantamagic ClassicFantamagic Pro).