Fantacalcio, 29esima giornata: si torna agli anticipi del sabato

234

fantacalcio banner fmLa sfida Catania-Udinese apre una nuova giornata di campionato

Dopo alcune giornate partite dal venerdì, con la ventinovesima si torna ai consueti anticipi del sabato. Infatti dopo la sfida delle 18 tra Catania e Udinese troviamo alle 20.45 l’interessante sfida tra Bologna-Juventus. Il programma di domenica 17 marzo invece si apre alle 12.30 con la delicata sfida tra Siena e Cagliari. Alle ore 15 si disputeranno Fiorentina-Genoa, Milan-Palermo, Napoli-Atalanta e Pescara-Chievo. Posticipi della giornata sarano Roma-Parma, Sampdoria-Inter e Torino-Lazio tutte alle 20.45 sempre di domenica (quest’ultime due inizialmente dovevano giocarsi alle ore 15). Di conseguenza il mercato, in apertura dalle ore 21 di martedì 12 marzo resterà aperto fino alle ore 15 di sabato 16 mentre le formazioni si potranno inoltrare fino alle ore 17.45.

SQUALIFICATI – Due giornate per Spolli (Catania) e per un turno altri otto giocatori: Constant (Milan); Heurtaux, Domizzi e Maicosuel (Udinese); Rossettini (Cagliari); De Luca (Atalanta); Hernanes (Lazio); Juan Jesus (Inter).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

REGISTRATI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

ENTRI DALLA PANCHINA? SUPER BONUS SE SEGNI! – Tra le novità introdotte nel concorso a premi del fantacalcio targato Fantamagic troviamo quella dello speciale bonus per qui giocatori che partendo dalla panchina, una volta entrati realizzano un gol.  La panchina si intende quella del club dove il giocatore milita e non dalla propria squadra di fantacalcio. Ad esempio nel caso del gol di Balotelli nello scorso turno al +3 del gol va addizionato un +1 per essere partito dalla panchina. Tra turn over e giocatori non al meglio è diventato sempre meno raro questo bonus che per alcuni fantallenatori si è dimostrato un utile bonus. Di sicuro una buona lettura del match unita ad una buona dose di fortuna è richiesta. Di seguito puoi vedere nel dettaglio i due regolamenti dei giochi firmati Fantamagic dove scoprire anche gli altri bonus e malus presenti (regolamento Fantamagic ClassicFantamagic Pro).