Fantacalcio, 32esima giornata: Lazio-Juventus super posticipo del lunedì

217

fantacalcio banner fmSi parte sabato con Pescara-Siena, si chiude solo lunedì 15 con l’attesa sfida dell’Olimpico

La 32esima giornata di campionato si disputerà nelle giornate di sabato, domenica e lunedì prossimo, ovvero dal 13 al 15 aprile. Sabato sono previsti gli anticipi delle 18 tra Siena e Pescara e quello delle 20.45 tra Atalanta e Fiorentina. La domenica alle 12.30 presenta Palermo-Bologna mentre alle 15 le seguenti partite: Cagliari-Inter, Chievo Verona-Catania, il derby Genoa-Sampdoria, Parma-Udinese, Torino-Roma mentre alle 20.45 ci sarà la sfida per il secondo posto tra Milan e Napoli. Il quadro della giornata si concluderà lunedì 15 aprile con la sfida delle 20.45 tra Lazio e Juventus.

Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 17.45 di sabato 13 aprile mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 15.

SQUALIFICATI – Giudice Sportivo che ha squalificato i protagonisti della rissa scoppiata nella partita Inter-Atalanta. Raimondi, per il pugno a Schelotto, ha preso 3 giornate così come il cileno Carmona per un colpo violento a un membro della panchina dell’Inter. Un turno a testa per Cigarini (Atalanta) e Schelotto (Inter) protagonisti di un accesso faccia a faccia con tanto di spinta. Altri dodici giocatori squalificati per un turno oltre a Balotelli che sarà squalificato per tre turni: Biava, Lulic e Radu (Lazio), Rizzo e Bjarnason (Pescara), Tomovic (Fiorentina) per aver interrotto una chiara occasione da gol e quindi non per il colpo ritenuto volontario e violento a El Shaarawy, Basha (Torino), Di Natale e Benatia (Udinese), Jokic (Chievo) e Nainggolan (Cagliari).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

DALLA PANCHINA SI SEGNA MEGLIO … – Un bonus che in molti hanno sottovalutato ad inizio stagione ma che si sta rivelando sempre più prezioso per accaparrarsi qualche punticino in più. Parliamo di quello inserito nel Fantamagic PRO di quest’anno e relativo al gol realizzato da un giocatore che parte dalla panchina. In pratica se un giocatore nel suo club (e quindi parliamo della squadra di serie A e non di quella del fantallenatore) parte dalla panchina ed entrando riesce a siglare un gol, riceve un bonus addizionale di +1 che andrà a sommarsi a quello conquistato per aver segnato oltre al suo voto in pagella. Spesso infatti tra turn over e gioacatori non al meglio capita che anche bomber di razza possano entrare in corso di partita, offrendo il loro apporto qualitativo alla squadra.