Fantacalcio, 35esima giornata: Fiorentina-Roma e Napoli-Inter sfide d’Europa, Juve festa scudetto

233

fantacalcio banner fmPartita di cartello sabato sera quando al Franchi ci si giocano posizioni importanti di classifica. Domenica la Juve prepara con il Palermo la festa scudetto

Chievo Verona-Cagliari aprirà la 35esima giornata di campionato, sabato 4 maggio alle ore 18. Quindi sarà la volta dell’interessante scontro tra la Fiorentina, attualmente quarta ad una sola lunghezza dal Milan e la Roma che segue a -6 ma che deve guardarsi da Udinese, Inter e Lazio. Domenica 5 maggio si parte dalle ore 12.30 con Udinese-Sampdoria, quindi il gran programma delle 15 a partire dalla sfida scudetto della Juventus in casa contro un Palermo a caccia di punti. Sfida delicata a Catania dove il Siena si gioca la salvezza mentre il Genoa cercherà i tre punti con un Pescara già quasi matematicamente retrocesso ma che proverà a vendere cara la pelle. Sempre alle 15 Lazio-Bologna e Parma-Atalanta mentre alle 20.45 il posticipo sarà Napoli-Inter con la squadra neroazzurra a caccia di riscatto dopo la sconfitta di Palermo.

Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 17.45 di sabato 4 maggio mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 15. Il mercato verrà riaperto solo il 14 maggio poichè la serie A osserva un turno infrasettimanale.

SQUALIFICATI – Tre turni per Pinilla del Cagliari ancora due turni da scontare per Andujar e Bellusci del Catania mentre un turno per i seguenti giocatori: Livaja (Atalanta), Morleo (Bologna), Marchese (Catania), Savic (Fiorentina), Biava (Lazio), Morganella (Palermo), Gastaldello e Palombo (Sampdoria), Vergassola (Siena), Glik (Torino).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

SONO UN TOP PLAYERS, GUADAGNO PIÚ PUNTI … – Nella rassegna settimanale dedicata ai bonus nuovi che sono stati introdotti nella versione PRO di Fantamagic troviamo quella del Top Player, gergo sempre più in uso per indicare il giocatore o i giocatori di maggior spicco e qualità di una squadra. Quest’anno ogni giornata una squadra di Serie A avrà un Top Player secondo il giudizio della Redazione Sportiva de L’Opinionista che premierà con un addizionale bonus di +1 quel giocatore che si sarà messo in luce più di ogni compagno. Un bel vantaggio per tutti i fantallenatori che potranno beneficiare di questo addizionale più uno. Motivo in più per pescara giocatori da ogni rosa di Serie A e diversificare così il proprio portafoglio dei calciatori.