Fantacalcio: che ritorno! Info su promozioni

222

fantacalcio banner fmPrima giornata per il nuovo torneo Fantamagic Pro e informazioni sui gironi

Finalmente Ritorno! Con la 20esima giornata è partito anche il terzo torneo previsto per tutti coloro che hanno scelto di giocare con il Concorso a Premi Fantamagic Pro. Ricordiamo che ogni turno non disputato porterà ai neo iscritti al gioco un bonus di 70 punti sia per la classifica generale a somma punti che per quella del solo girone di ritorno sempre a somma punti. Le iscrizioni sono aperte fino all’ultima giornata di campionato.

Fantamagic Pro non è solo una sfida tutti contro tutti a somma punti ma anche una sfida nel proprio girone contro singoli avversari, simulando una vera a propria partita di campionato. Nei 19 gironi già attivi si stanno fronteggiando quasi 400 squadre per la conquista di ambite posizioni in classifica che serviranno a comporre la griglia di partenza della prossima stagione, sulla falsa riga di quello che succede da 10 anni su Fantamagic Classic. Ricordiamo che fino al girone 20 le squadre partecipanti appartengono alla fascia uno ovvero quella che a fine stagione regala il maggior numero di promozioni.

REGISTRATI SUBITO E SCOPRI COME FARE PER CONQUISTARE NUOVE CATEGORIE

Il prossimo turno di campionato si aprirà sabato 19 gennaio con l’anticipo delle 18 tra Palermo e Lazio con i biancocelesti in piena corsa scudetto. Pertanto le formazioni si dovranno inviare entro le ore 17.45 sempre di sabato 19 gennaio mentre in serata si disputerà l’interessante sfida tra la Juventus in cerca di riscatto e la lanciatissima Udinese. Appetitoso anticipo domenicale alle ore 12.30 tra Fiorentina e Napoli con 3 scontri salvezza nel pomeriggio. La giornata si concluderà la sera con il posticipo tra Roma e Inter. Il mercato resterà aperto fino alle ore 15 di sabato 19 gennaio.

SQUALIFICATI – Dopo la ventesima giornata di Serie A il giudice sportivo ha squalificato per un turno otto giocatori: Carmona e Raimondi (Atalanta), Legrottaglie (Catania), Cesar (Chievo), Pisano e Seymour (Genoa), Barreto (Palermo), Bianchi (Torino).