Fantacalcio: due opzioni per il divertimento

249

Archiviata la 12esima giornata di campionato si entra nella preparazione del prossimo turno. Per tutti gli iscritti ai due tornei di fantacalcio targati Fantamagic ricordiamo che nel corso della giornata odierna saranno aggiornate le quotazioni dei calciatori e che dalle ore 21 sarà possibile accedere alla sezione di calcio mercato per effettuare gli acquisti e fino alle ore 15 di sabato 17 novembre prossimo.

Per quanto riguarda invece coloro che non hanno ancora preso parte a questi giochi ricordiamo che è possibile partecipare ad entrambi realizzando due differenti squadre. Nel primo gioco, Fantamagic Classic, si gioca con i bonus consueti del fantacalcio e due tornei a somma punti e scontri diretti. Ogni iscritto, una volta ultimata squadra e formazione sarà inserito in un girone con promozioni e retrocessioni. Analogo discorso per chi vuole giocare al Fantamagic Pro ma con la differenza che in quest’ultimo caso sono in palio ricchi premi, nuovi bonus, e un torneo addizionale a somma punti che partirà con il girone di ritorno (20esima giornata).

FANTAMAGIC PRO: registrati subito

FANTAMAGIC CLASSIC: registrati subito

Nel campionato di Fantamagic Pro informiamo che sono disponibili ancora alcuni posti nel girone 19 e 20 nel girone 20. Ricordiamo che per partite un girone a scontri diretti ha bisogno che tutti i posti siano occupati. Entrambi i gironi sono gli ultimi disponibili della fascia uno che delle tre fascie è quella che offrirà più promozioni per la stagione. Infatti la prossima stagione, sulla falsa riga di quanto succede su Fantamagic Classic, si formeranno gironi e categorie di differente livello.

SQUALIFICATI – Questi i giocatori che saranno assenti per squalifica nel prossimo turno di campionato: Danilo Larangeira (Udinese), Stefano Mauri e Senad Lulic (Lazio), Manuel Carlos Parra e Federico Peluso (Atalanta), Jonathan Biabiany (Parma) con ammenda di 2mila euro, Massimo Ambrosini (Milan), Valon Behrami (Napoli), Nicolas Burdisso e Panagiotis Tachtsidis (Roma), Andrea Pirlo (Juventus), Luca Rigoni (Chievo).