Fantacalcio: la 18esima parte venerdì 21 dicembre

235

fantacalcio banner fmL’ultimo turno di campionato dell’anno solare 2012 viene anticipato di un giorno

Pronto a salutare l’anno 2012 il campionato di Serie A osserva il suo turno numero 18 prima della sosta natalizia per ripartire il 6 gennaio prossimo con l’ultima giornata del girone di andata. Un weekend atipico perchè partirà da venerdì 21 dicembre con l’anticipo delle ore 18 tra Pescara e Catania e si chiuderà sabato sera con il big match tra Roma e Milan.

Di conseguenza queste le scadenze da rispettare nei due giochi targati Fantamagic: per la consegna delle formazioni si avrà tempo fino alle ore 17.45 di venerdì 21 dicembre mentre per il mercato fino alle 15 per poi riaprire la settimana di Natale.

Ricordiamo che oltre a Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) è possibile partecipare al Concorso a Premi Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com) dove in occasione del girone di ritorno partirà un nuovo torneo a somma punti per tutti gli iscritti. Vi consigliamo dunque di affrettarVi a creare al Vostra squadra e a prendere parte al gioco che metterà in palio una bicicletta elettrica Gepida e abbonamenti a Play.me (guarda tutti i premi in palio).

SQUALIFICATI – Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per un turno 17 giocatori che salteraranno la prossima giornata di campionato: Heurtaux e Marques Loureiro (Udinese); Manfredini (Atalanta); Guarin (Inter, con ammenda di 5.000 euro); Candreva (Lazio); Castan (Roma); Conti (Cagliari); Inler (Napoli); Moretti (Genoa); Munoz (Palermo); Paci, Novo Neto e Vergassola (Siena); Paletta (Parma); Roncaglia (Fiorentina); Seymour (Genoa); e Tissone (Sampdoria).