Fantacalcio: oggi in campo per la decima giornata

275

Oggi inizia il turno infrasettimanale di campionato che si apre con la sfida serale tra Palermo e Milan alle 20.45. Sarà pertanto necessario inviare la propria formazione per chi partecipa a Fantamagic Pro o a Fantamagic Classic entro le ore 20.30 di martedì 30 ottobre. Il turno di campionato della decima giornata durerà fino a giovedì sera e questo farà slittare i risultati e le classifiche a venerdì 2 novembre.

Ricordiamo che il mercato resterà chiuso fino a martedì prossimo, 6 novembre alle ore 21 e che i giocatori subiranno una variazione di quotazione pari alle loro prestazioni nella giornata numero 9, 10 e 11. Inoltre tutti i team partecipanti ad un girone, sia per Fantamagic Pro che Classic riceveranno 10 cambi extra che sono cumulativi di quelli già in possesso.

GLI SQUALIFICATI IN SERIE A – Ben 12 i calciatori che salteranno il turno di campionato. Questo l’elenco: Panagiotis Tachtsidis (Roma), Gianluca Sansone (Torino) con ammenda di 2mila euro, Hernanes e Cristian Ledesma (Lazio), Giovanni Marchese e Nicola Legrottaglie (Catania), Federico Peluso e Luca Cigarini (Atalanta), Kamil Vacek (Chievo), Alessandro Diamanti (Bologna), Juan Jesus (Inter), Arturo Vidal (Juventus). Inoltre ammonizione con diffida per Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, reo di avere “contestato platealmente l’operato arbitrale, rivolgendo un ironico apprezzamento al Direttore di gara e omettendo, dopo il consequenziale allontanamento, di uscire dal recinto di giuoco fino al termine della gara” con la Juventus. Stesso provvedimento nei confronti di Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma, “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, contestato l’operato degli Ufficiali di gara rivolgendo loro un’espressione irriguardosa”.