Fantacalcio pagelle 12 giornata serie A, quando e dove trovarle

593
pagelle calcio
Pagelle 12 giornata serie A

Sabato 5 novembre, alle ore 18 con la partita Torino-Cagliari è partita la dodicesima giornata di serie A. Un turno caratterizzato da ben 8 incontri distribuiti nella giornata. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

A suon di gol il successo dei granata che ha aperto una giornata dove ha continuato a stupire l’Atalanta mentre non ci sono state sorprese in vetta, dove le grandi hanno colto tutte il successo. Il big match è stato Napoli-Lazio che non ha dato vincitori ma ha regato una gara vibrante e che non ha deluso le attese. Tondo successo dell’Empoli a Pescara nello scontro diretto mentre nel pomeriggio prima Juventus e Milan hanno liquidato rispettivamente Chievo e Palermo mentre l’Atalanta inarrestabile ne fa tre anche al Sassuolo fuori casa. Pari tra Genoa e Udinese. Torna al successo l’Inter contro il Crotone mentre Fiorentina e Sampdoria si divisono la posta. Nel posticipo Roma senza problemi, 3-0 al Bologna, positivo solo in avvio di gara.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della dodicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica 6 novembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 7.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 12 giornata serie A

SABATO 5 NOVEMBRE

ORE 18

Torino-Cagliari

ORE 20.45

Napoli-Lazio

DOMENICA 6 NOVEMBRE

ORE 12.30

Pescara-Empoli

ORE 15

Chievo-Juventus

Genoa-Udinese

Palermo-Milan

Sassuolo-Atalanta

ORE 18

Fiorentina-Sampdoria

Inter-Crotone

ORE 20.45

Roma-Bologna