Serie A, 12 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

586

Sabato 4 novembre big match Napoli-Lazio alle 20.45

serie-a-tim
Serie A, 12 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

NAPOLI – Si apre sabato 4 novembre il cartellone della 12 giornata di Serie A. Due le partite in programma. Si parte della sfida tra Torino-Cagliari delle ore 18 ma grande attenzione sarà soprattutto sul big match serale tra Napoli e Lazio. Una sfida molto delicata in chiave scudetto per la squadra campana chiamata al successo per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus. La Lazio è in quarta posizione, un punto sopra al Napoli frutto di un avvio di stagione molto positivo e che potrebbe aprire interessanti scenari per il proseguo della stagione.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Ricco il programma della domenica a partire dallo scontro salvezza tra Pescara ed Empoli delle ore 12.30 con le due squadre chiamate ai tre punti per non perdere terreno dal gruppo che lotta per la salvezza e per dare una scossa al proprio campionato. Gare sulla carte agevoli per le milanesi contro Crotone e Palermo ma guai sottovalutare gli avversari. Juventus a Verona contro un avverario che ha voglia di rimettersi in corsa dopo gli ultimi risultati poco esaltantei mentre Sassuolo e Fiorentina dovranno dosare bene le energie dopo le fatiche di coppa. Contro rispettivamente l’Atalanta, una delle più in forma in queste ultime giornate e la Samp, in cerca di continuità. Dal risultato incerto la sfida tra Genoa e Udinese. Chiude il quadro il posticipo serale tra Roma e Bologna.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 12 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIO – PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATI CONSIGLI SCOMMESSE

SABATO 5 NOVEMBRE

ORE 18

Torino-Cagliari

ORE 20.45

Napoli-Lazio

DOMENICA 6 NOVEMBRE

ORE 12.30

Pescara-Empoli

ORE 15

Chievo-Juventus

Fiorentina-Sampdoria

Genoa-Udinese

Palermo-Milan

Sassuolo-Atalanta

ORE 18

Fiorentina-Sampdoria

Inter-Crotone

ORE 20.45

Roma-Bologna

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Napoli-Lazio, Pescara-Empoli e Roma-Bologna.