Pagelle tredicesima giornata serie B: quando e dove trovarle

459
pagelle calcio
Pagelle tredicesima giornata serie B

La tredicesima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza sabato 5 novembre alle ore 15. Tutte le pagelle della partite del turno infrasettimanale saranno disponibili su fantacalcionews.com entro domenica sera alle ore 21. Il turno è però partito il 4 novembre con Brescia-Cesena e finirà solo questa sera con il posticipo Ternana-Benevento.

Sguardo alle partite della giornata con le prime tre della classe vincenti: il Verona supera nettamente lo Spezia in trasferta, il Cittadella in casa ha la meglio sulla Salernitana e il Frosinone di misura passa ad Avellino. L’Entella non ha giocato la gara con l’Ascoli. Pareggio ad armi bianche tra Pro Vercelli e Carpi mentre gli altri successi tutti di misura con il buon colpo esterno della Spal e Novara e del Vicenza a Trapani.

Se la Serie A osserverà un turno di sosta per il campionato, la B prosegue il prossimo weekend dove reciterà un ruolo di primo piano. Gli anticipi a partire da sabato 12 novembre con Spal-Brescia alle ore 15 e Vicenza-Latina alle ore 18. Ricco il quadro della domenica a partire dalle 12.30 con Cesena-Pisa e sette incontri alle ore 17: Benevento-Cittadella, Carpi-Avellino, Cesena-Pisa, Entella-Pro Vercelli, Frosinone-Ascoli, Perugia-Trapani, Salernitana-Ternana, Verona-Novara. La giornata si chiuderà alle ore 20.30 con Bari-Spezia.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 13 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 4 NOVEMBRE

Brescia-Cesena

SABATO 5 NOVEMBRE

Ascoli-Entella rinviata

Cittadella-Salernitana

Latina-Bari

Novara-Spal

Pisa-Perugia

Pro Vercelli-Carpi

Spezia-Verona

Trapani-Vicenza

DOMENICA 6 NOVEMBRE

Avellino-Frosinone

LUNEDÍ 7 NOVEMBRE

Ternana-Benevento