Fantacalcio pagelle 14 giornata serie A, quando e dove trovarle

777
pagelle calcio
Pagelle 14 giornata serie A

Sabato 26 novembre, alle ore 18 è partita la quattordicesima giornata di campionato con la sfida tra Torino-Chievo. La sera sempre di sabato ha visto come protagonisti Empoli e Milan. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

Un lungo weekend di calcio quello che si concluderà soltanto questa sera con i due posticipi, Napoli-Sassuolo alle ore 19 e Inter-Fiorentina alle ore 21. Nel frattempo non sono mancate le sorprese nella giornata di domenica con la Juventus che crolla a Genova e che permette a Milan e Roma di farsi sotto a -4 mentre continua il momento magico di Atalanta e Lazio che seguono a una sola lunghezza dal secondo posto. I loro successi esterni confermano la quadratura della squadra che rischia poco e porta a casa 3 punti molto pesanti. Nel prossimo turno da gustare il doppio big match Juventus-Atalanta e Lazio-Roma. In coda fa punti solo il Crotone in casa mentre il Pescara, dopo un avvio difficile, nel finale rischia di portare un punto dall’Olimpico.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della quattordicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 21 di domenica 27 novembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 28, quelle di lunedì sera entro martedì 29 ore 15.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 14 giornata serie A

SABATO 26 NOVEMBRE

ORE 18

Torino-Chievo

ORE 20.45

Empoli-Milan

DOMENICA 27 NOVEMBRE

ORE 12.30

Palermo-Lazio

ORE 15

Bologna-Atalanta

Cagliari-Udinese

Crotone-Sampdoria

Genoa-Juventus

ORE 20.45

Roma-Pescara

LUNEDÍ 28 NOVEMBRE

ORE 19

Napoli-Sassuolo

ORE 21

Inter-Fiorentina