Fantacalcio pagelle 17 giornata serie A, quando e dove trovarle

721
pagelle calcio
Pagelle 17 giornata serie A

Con i due posticipi di ieri sera si è conclusa la 17ma giornata di campionato con gare che si sono giocate tutte tra sabato e domenica. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle delle partite.

Nei tre anticipi del sabato prezioso successo dell’Empoli nello scontro diretto contro il Cagliari mentre il Milan viene inchiodato sullo 0-0 dall’Atalanta. Nel big match serale vince la Juventus di misura sulla Roma grazie a Higuain riportando così a +7 il vantaggio dai giallorossi e +8 da Roma e Napoli. Proprio quest’ultima protagonista con il Torino di una delle più spettacolari partite della giornata, dal punteggio pirotecnico.

Torna a vincere in trasferta l’Inter contro un Sassuolo decimato dagli infortuni. Tra gli altri incontri del pomeriggio domenicale successi casalinghi per Chievo e Udinese mentre il Bologna vince senza problemi a Pescara. Sorpresa a Genova con un finale impensabile e successo del Palermo in rimonta. La Lazio in casa ha la meglio sulla Fiorentina.

Ricordiamo che prima della sosta natalizia Serie A nuovamente in campo già da domani martedì 20 dicembre con Atalanta-Empoli mentre il resto del programma si giocherà tra mercoledì ma soprattutto giovedì sera.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della diciassettesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 21 di domenica 18 dicembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 19 dicembre.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 17 giornata serie A

SABATO 17 DICEMBRE

ORE 15

Empoli-Cagliari

ORE 18

Milan-Atalanta

ORE 20.45

Juventus-Roma

DOMENICA 18 DICEMBRE

ORE 12.30

Sassuolo-Inter

ORE 15

Chievo-Sampdoria

Napoli-Torino

Pescara-Bologna

Udinese-Crotone

ORE 20.45

Genoa-Palermo

Lazio-Fiorentina