Fantacalcio, pagelle della 21° giornata di Serie B 2017-2018

574

Fantacalcio, pagelle della 21° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 21 giornata di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

PALERMO – Ventunesima e ultima giornata d’andata del campionato di Serie B che, vista la prossimità del Capodanno, si gioca in turno infrasettimanale tra il 27 e il 28 dicembre. Poi sosta invernale fino al 20 gennaio. Si comincia mercoledì alle 20.30 con l’anticipo Parma-Spezia. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti inviolate sul campo del Bari mentre i liguri provengono dalla vittoria casalinga di misura sull’Avellino.

Il turno si completa gioco in tutte le altre partite. La capolista Palermo, che proviene dal pareggio sul campo del Cesena ed é in serie utile da cinque turni, ospita la Salernitana, che la scorsa settimana hanno perso in casa col Foggia. Impegno in trasferta per il Frosinone che, imbattuto da dodici turni e a -2 dalla vetta, fa visita proprio alla squadra pugliese. Giocano fuori casa anche Bari ed Empoli, rispettivamente, a Carpi e a Perugia.

Il Pescara ospita il Venezia, che non vince ormai da sei giornate, mentre la Cremonese riceve il Cesena. Nelle parti basse della classifica la Pro Vercelli affronta in casa il Cittadella mentre la Virtus Entella, reduce da due sconfitte consecutive, attende il Novara. L’Ascoli, fanalino di coda del torneo che dopo l’arrivo in panchina di Cosmi ha ottenuto tre pareggi in altrettante gare, fa visita al Brescia. La Ternana si affida a Montalto per contrastare l’Avellino, che al partenio non vince da dieci giornate.

Le pagelle delle partite usciranno il 31 dicembre e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 2 gennaio alle ore 21.

Fantacalcio, pagelle della 21a giornata di Serie B 2017-2018

Mercoledì 27 dicembre ore 20.30

Parma-Spezia (tabellino)

Giovedì 28 dicembre ore 20.30

Avellino-Ternana (tabellino)

Brescia-Ascoli (tabellino)

Carpi-Bari (tabellino)

Cremonese-Cesena (tabellino)

Foggia-Frosinone (tabellino)

Palermo-Salernitana (tabellino)

Perugia-Empoli (tabellino)

Pescara-Venezia (tabellino)

Pro Vercelli-Cittadella (tabellino)

Virtus Entella-Novara (tabellino)