Fantacalcio, pagelle 23° giornata di Serie B 2017-2018

486

Fantacalcio, pagelle 23° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 23a giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

BARI – Il Campionato di serie B giunge alla sua ventitreesima giornata e riprende la sua programmazione abituale. Il turno si articola infatti tra il 26 e il 29 gennaio. Si comincia venerdì con l’anticipo tra Pescara e Perugia, una sfida tra due squadre che, dopo la sosta invernale,  hanno ripreso in piena forma. Gli abruzzesi provengono infatti dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Foggia mentre gli umbri hanno avuto la meglio in casa contro l’Entella.

Sabato alle 15 si gioca il grosso delle partite. Il Palermo, dopo il pareggio rimediato al Picco con lo Spezia, ospita il Brescia, reduce dalla sconfitta casalinga ad opera dell’Avellino. Big match al San Nicola tra  Bari ed Empoli: i pugliesi provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cesena mentre i toscani nell’ultimo turno hanno vinto tra le mura amiche contro la Ternana.

Impegno casalingo per Parma e Venezia che ricevono, rispettivamente, Novara e Cesena. La Cremonese fa visita all’Avellino mentre Foggia e Spezia sono ospiti, rispettivamente, di Entella e Carpi. Scontro salvezza tra Pro Vercelli e Ascoli, rispettivamente, ultima e penultima in classifica.

Domenica alle 17.30 il Cittadella attende al Tombolato il Frosinone: i padroni di casa provengono dalla vittoria in rimonta in casa dell’Ascoli mentre i ciociari hanno vinto facile la Pro Vercelli. Chiude la giornata il posticipo tra Ternana e Salernitana, in programma lunedì alle ore 20.30: gli umbri sono reduci dalla sconfitta di Empoli mentre nell’ultimo turno i campani hanno battuto il Venezia.

Le pagelle delle partite usciranno il 30 gennaio e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 30 gennaio alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti e tabellini della 23a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Venerdì 26 gennaio ore 20.30

Pescara-Perugia  (tabellino)

Sabato 27 gennaio ore 15

Pro Vercelli-Ascoli (tabellino)

Palermo-Brescia (tabellino)

Venezia-Cesena (tabellino)

Avellino-Cremonese (tabellino)

Bari-Empoli (tabellino)

Entella-Foggia (tabellino)

Parma-Novara (tabellino)

Carpi-Spezia (tabellino)

Domenica 28 gennaio ore 17.30

Cittadella-Frosinone (tabellino)

Lunedì 29 gennaio ore 20.30

Ternana-Salernitana (tabellino)