Fantacalcio: per la 17esima big match Lazio-Inter

229

Ci avviciniamo al girone di ritorno, in arrivo un super torneo per tutti gli iscritti

Sabato prossimo, 15 dicembre, penultimo turno di campionato prima della sosta natalizia, si giocherà la diciassettesima giornata. Ricordiamo che oltre a Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) è possibile partecipare al Concorso a Premi Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com) dove in occasione del girone di ritorno partirà un nuovo torneo a somma punti per tutti gli iscritti. Vi consigliamo dunque di affrettarVi a creare al Vostra squadra e a prendere parte al gioco che metterà in palio una bicicletta elettrica Gepida e abbonamenti a Play.me (guarda tutti i premi in palio).

Sabato 15 dicembre gli anticipi previsti sono quelli delle ore 18 tra Udinese-Palermo ed il big match delle ore 20.45 tra Lazio e Inter Di conseguenza restano invariati gli orari per la chiusura del calcio mercato alle 15 e per la consegna delle formazioni alle ore 17.45 (sempre di sabato 15 dicembre). Cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile segnalare formazioni e anomalie sempre prima dell’inizio della giornata per dar modo ai nostri tecnici di intervenire in caso di mancato salvataggio sul sistema (consigliamo di scrivere su info@fantamagic.it se giocate al Fantamagic Classic e a marketing@lopinionista.it se giocate a Fantamagic Pro).

Domeni 16 dicembre in evidenza il derby toscano tra Fiorentina e Siena delle ore 12.30 mentre la giornata si chiuderà nella serata alle 20.45 con Napoli-Bologna. Tutto normale quindi per la successiva uscita delle anteprima pagelle nella mattinata di lunedì 17 dicembre mentre nella serata i voti ufficiali con il calcolo di risultati e classifiche. Quindi martedì 18 aggiornamento delle quotazioni dei calciatori con riapertura serale del mercato alle 21.

GLI SQUALIFICATI – Sono 12 i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato (17esima) per squalifica:

Kozak e Cavanda (Lazio), Morganella (Palermo), Bonucci (Juventus), Almiron (Catania), Cuadrado e Olivera (4 giornate) (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Kucka e Sampirisi (Genoa), Pinilla (Cagliari), Sorensen (Bologna).