Fantacalcio: Roma, formazione tipo 2016-2017

1066

La Roma ha cambiato molto in difesa, ma, a centrocampo e in avanti è rimasta immutata. Spalletti si affida al consueto 4-3-3. In porta, Sczesny ha vinto il ballottaggio con Allison. In difesa, Florenzi o Bruno Peres (il brasiliano potrebbe anche traslocare a sinistra. Alternativa: Florenzi a centrocampo  e l’ex Torino sulla fascia destra) con Manolas-Vermaelen coppia centrale e Juan Jesus a sinistra. A centrocampo De Rossi (o Paredes) perno di centrocampo, con Naingollan e Strootman ai lati. In avanti Perotti e Salah sicuri del posto: per l’altro posto se la giocano El Shaarawi e Dzeko.

Roma, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo della Roma di questa stagione.

ROMA (4-3-3) – Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy/Dzeko.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA