Fantacalcio: Pescara, formazione tipo 2016-2017

1406
Caprari, attaccante del Pescara
Caprari, attaccante del Pescara

Il Pescara di Oddo si fa forte di un gioco collaudato, ma ha una grave pecca in organico: la mancanza di un centravanti. Il tecnico abruzzese schiera la squadra con un 4-3-2-1. In porta va Bizzarri. I quattro centrali sono Zampano-Campagnaro-Gyomber-Biraghi. A centrocampo agiscono Aquilani o Brugman nel ruolo di regista con Memushaj e Cristante sui lati. In avanti Caprari è l’unica punta supportata da Benali e Verre. In questo assetto, la variabile è Bahebeck, che potrebbe giocare da prima punta con l’esclusione di Cristante e l’arretramento di Caprari e Verre.

Pescara, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Pescara di questa stagione.

PESCARA (4-3-2-1) – Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman/Aquilani, Cristante; Benali, Verre; Caprari.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA