Fantacalcio Serie B, dove giocare la stagione 2021/2022

153

pallone fantacalcio

ROMA – Dal 2014 continua a regalare gratuitamente emozioni a tutti i fantallenatori appassionati della Serie B. Parliamo del primo games online di Fantacalcio sulle serie cadetta che dal 2014 organizza tornei online. Fantamagic B (www.fantacalciob.it) è la terza “creatura” della famiglia di Fantamagic e presenta una struttura del tutto simile a quella di Fantamagic Classic con i doppio torneo a somma punti classifica unica e a scontri diretti con promozioni e retrocessioni. Le iscrizioni gratuite sono aperte durante tutto l’anno e questo è il momento migliore per tornare in campo.

Infatti la Serie B, dopo aver completato la lista delle 20 partecipanti con il Cosenza confermato al posto del ChievoVerona si può vedere il calendario nella sua interezza. Si partirà da venerdì 20 agosto alle ore 20.30 con l’apertura della prima giornata e l’anticipo tra Frosinone e Parma.

Senza soffermarci sulle regole generali di questo speciale fantacalcio che sono molto simili a quelle che accomunano tutti i games di questo genere ricordiamo alcuni passaggi per poter essere protagonisti dell’edizione 2021/2022.

In primis l’iscrizione al giorno per tutti quelli che non si sono mai iscritti (altrimenti potranno riutilizzare il proprio team e le stesse credenziali). Quindi la creazione della rosa di 25 giocatori con 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti facendo ben attenzione a non sforare i 300 crediti di partenza. Quindi con la creazione di una formazione valida si confermerà automaticamente la propria partecipazione alla stagione e l’inserimento in un girone (quello di partenza in caso di prima partecipazione o mancata partecipazione all’ultima edizione) o la conferma in quello raggiunto nella stagione precedente.

Il calciomercato sarà a cambi illimitati fino alla sua prima chiusura per l’inizio del primo turno dove se ne avranno 20 quindi durante la stagione ce ne saranno altri extra. La sfida dunque è apertissima e si potranno seguire live tutti gli incontri attraverso le nostre dirette.