Fantacalcio, Top 11 venticinquesima giornata: 3 best players rossoneri

206

Ecco la top 11 della venticinquesima giornata.

PORTIERE – Il miglior portiere di giornata è stato AMELIA (MILAN, 7). Il secondo di Abbiati ha vissuto il suo momento di gloria con due interventi prodigiosi che hanno fiaccate le resistenze della Sampdoria.

DIFENSORI – In difesa, ci sono stati quattro goleador. Inanzitutto, ROLANDO (INTER, 10.5), al terzo centro stagionale, che ha permesso all’Inter di pareggiare contro il Cagliari. Troviamo poi, BRIVIO (ATALANTA, 11), che sta vivendo una stagione di alto livello ed è anche lui al terzo gol in campionato. I migliori di giornata in difesa, però, sono stati senza dubbio RADU (LAZIO, 11.5), che ha segnato un gol e propiziato l’autogol di Candreva, e RAMI (MILAN, 11.5), sempre più a suo agio nel ruolo di leader della retroguardia rossonera e al suo secondo gol in campionato.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo troviamo un altro milanista, TAARABT (12). Il marocchino si sta rivelando acquisto ben più determinante del tanto reclamizzato Honda. Con lui, abbiamo MATI FERNANDEZ (FIORENTINA, 11.5), autore della punizione capolavoro che ha regalato il pareggio alla Fiorentina, e ROMULO (VERONA, 11.5) sempre più leader degli scaligeri.

ATTACCANTI- In attacco, TEVEZ (JUVENTUS, 11.5) e TONI (VERONA, 11.5) sono ormai due costanti. Con loro, questa settimana, troviamo PAULINHO (LIVORNO, 10), un gol e un assist con il Livorno.

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona 119.5 punti. Per quel che riguarda la composizione il club top è il MIlan, con tre elementi. Segue il Verona con due, poi via via, con un elemento a testa, troviamo Atalanta, Inter, Lazio, Fiorentina Livorno e Juventus

IL NOSTRO TOP 11

(4-3-3)

AMELIA (7)

ROLANDO (10.5) – BRIVIO (11) – RADU (11.5) – RAMI (11.5)

TAARABT (12) – MATI FERNANDEZ (11.5) – ROMULO (11.5)

TEVEZ (11.5) – TONI (14) – PAULINHO (10)

TOTALE: 119.5 PUNTI