Fantacalcio, Top 11 ventiquattresima giornata: Gila-Destro che doppiette!

211

Ecco la top 11 della ventiquattresima giornata.

PORTIERE – In porta ABBIATI (MILAN, 7) che mantiene la sua porta inviolata contro il Bologna, massimizzando i tre punti frutto del gol di Balotelli.

DIFENSORI – In difesa ci sono stati tre giocatori che hanno timbrato un gol a testa ed autori di una buona prestazione. Si tratta di PERUZZI (CATANIA, 11.5), SPOLLI (CATANIA, 11) e EMERSON (LIVORNO, 11). Piacevole sorpresa Peruzzi, mentre Spolli sta ritornando su buoni livelli. La rete di Emerson resta una perla di rara bellezza.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo ben 5 nomi, preferiti persino ad una punta in più in avanti. Tutti in gol da MOLINARO (PARMA, 10.5) a DZEMAILI (NAPOLI, 10.5) che spiana la strada del successo dei partenopei. Ben due del Torino: EL KADDOURI (TORINO, 11.5) gol e assist oltre che il solito CERCI (TORINO, 11) solo gol. Lieto ritorno al gol in bianconero per Marchisio (JUVENTUS, 11.5) che scalda i motori in vista del derby. Con dei centrocampi di questo livello, lo spettacolo sarà assicurato.

ATTACCANTI – In attacco, troviamo due doppiette di bomber nostrani: GILARDINO (GENOA, 13.5) e DESTRO (ROMA, 14). Buone notizie dunque per Prandelli che in attesa di rivedere i migliori Balotelli e Osvaldo oltre al difficile ma non impossibile recupero di ROSSI, si può gustare queste due ottime alternative.

TIRIAMO LE SOMME – La squadra totalizza i tutto 123 punti. Analizzando la top 11 a livello di squadra troviamo il Catania con ben due giocatori in difesa mentre a centrocampo è il toro ad averne di più in squadra. Tutti i giocatori, tranne il portiere, in gol mentre le punte di reti ne fanno due.

IL NOSTRO TOP 11

(3-5-2)

ABBIATI (7)

PERUZZI (11.5) – SPOLLI (11) – EMERSON (11)

MOLINARO (10.5) – DZEMAILI (10.5) – EL KADDOURI (11.5) – MARCHISIO (11.5) – CERCI (11)

GILARDINO (13.5) – DESTRO (14)

TOTALE: 123 PUNTI