Fantacalcio, Top 11 ventiseiesima giornata: Ibarbo letale

238

É stata una giornata molto povera di gol, la ventiseiesima. Non c’è stato nessun marcatore multiplo e i voti, sostanzialmente, ne hanno risentito. L’unica conferma nella top rispetto alla scorsa settimana è Tevez, che, con il gol al Milan, è diventato il nuovo capocannoniere del torneo. Ecco la top 11 della ventiseiesima giornata.

PORTIERE – Il miglior portiere di giornata è stato RAFAEL (VERONA, 11). Il brasiliano del Verona ha parato il rigore a Bianchi ed evitato così la sconfitta degli scaligeri.

DIFENSORI – In difesa abbiamo tre difensori che hanno segnato: DAINELLI (CHIEVO, 10.5), CANA (LAZIO, 12) e ANTONELLI (GENOA, 11). I gol degli ultimi due hanno portato 3 punti a Lazio e Genoa, mentre, quello del clivense, ha illuso i gialloblù. Tra i tre, la rete più bella è certamente quella dell’albanese, autore di una rovesciata magistrale.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo troviamo tre giocatori alla prima presenza nella top team e una conferma. La conferma è PAROLO (PARMA, 10.5), ancora in gol, questa volta contro il Sassuolo. Con lui abbiamo IBRAIMI (CAGLIARI, 11.5), un gol e un  assist contro l’Udinese, il compagno di squadra VECINO (10)  e CIGARINI (ATALANTA, 12), in rete contro il Chievo.

ATTACCANTI – In attacco, ancora una volta troviamo TEVEZ (JUVENTUS 11), autore di un gol pazzesco contro il Milan. Con l’argentino ecco GABBIADINI (SAMPDORIA, 10) e IBARBO (CAGLIARI, 11). Il blucerchiato ha siglato un un grande calcio di punizione, mentre il colombiano ha dato il via alla vittoria dei sardi.   

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 120.5 punti (113.5 con +6 di modificatore difesa).  La parte del leone questa settimana tocca al Cagliari con tre giocatori a testa. Seguono, a uno,  SAmpdoria, Atalanta, Lazio, Verona, Chievo, Genoa, Parma e Juventus.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

RAFAEL (11)


CANA (12) – DAINELLI (10.5) – ANTONELLI (11)


PAROLO (10.5) – CIGARINI (12) – IBRAHIMI (11.5) – VECINO (10)


TEVEZ (11) – GABBIADINI (10) – IBARBO (11)


TOT: 120.5 PUNTI