Fantacalcio, Top 11 ventisettesima giornata: Mbaye, doppietta inutile

209

Ventisettesima giornata con pochi guizzi e tecnicamente povera. Rispetto alla scorsa settimana, la squadra è stata stravolta con undici facce nuove.

Ecco la top 11 della ventiseiesima giornata.

PORTIERE – Il miglior portiere di giornata è stato REINA (NAPOLI, 11). Lo spagnolo, con alcune parate spettacolari, ha tenuto botta alla Roma, riscattando, così, l’autogol della scorsa settimana..

DIFENSORI – In difesa abbiamo un solo goleador. Si tratta di MBAYE (LIVORNO, 15.5), autore però di una doppietta. Con lui ecco GHOULAM (NAPOLI 7.5), che ha regalato l’assist vincente a Callejòn e RANOCCHIA (INTER, 6.5), tornato in auge con una prestazione convincente dopo mesi di anonimato.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo troviamo MORALEZ (ATALANTA, 11.5), autore del gol vincente che ha permesso all’Atalanta di ottenere la seconda vittoria in trasferta. Con l’argentino, ecco ASAMOAH (JUVENTUS, 11), BIABIANY (PARMA, 11) e KRSTICIC (SAMPDORIA, 11), tutti in rete. I primi due hanno siglato i gol vittoria contro Fiorentina e Verona, mentre il serbo ha dato il via alla grande rimonta sul Livorno.

ATTACCANTI – In attacco, il top è stato PALOSCHI (CHIEVO, 14) che, con la sua doppietta su rigore ha dato tre punti fondamentali ai clivensi. Con lui sugli scudi questa settimana troviamo OKAKA (SAMPDORIA, 12) che con un gol e un assist ha completato la rimonta blucerchiata e CALLEJON (NAPOLI, 10.5), cioè l’ammazza Roma. 

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 117.5 punti.  La parte del leone questa settimana tocca al Napoli con tre giocatori a testa. Segue a due la  Sampdoria. Poi, a uno, Inter, Livorno, Chievo, Atalanta, Parma e Juventus.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

REINA (7)

MBAYE (15.5) – RANOCCHIA (6.5) – GHOULAM (7.5)

BIABIANY (11) – MORALEZ (11.5) – KRSTICIC (11) – ASAMOAH (11)

PALOSCHI (14) – OKAKA (12) – CALLEJON (10.5)

TOT: 117.5 PUNTI