Fantacalcio: torna il calciomercato, due gironi disponibili in fascia uno nel PRO

220

Martedì giorno di riapertura del calciomercato, mai attesa quanto quella di questa settimana. Primo motivo la prolungata chiusura per il ravvicinato ciclo di partite che si sono susseguite in questi giorni e la conseguente carenza di titolari causa squalifiche e turn over varii. Secondo motivo l’assegnazione di 10 cambi extra a tutti gli iscritti in un girone per quanto riguarda sia il Fantamagic Pro che il Fantamagic Classic. I cambi sono cumulativi di quelli già a disposizione e non hanno scadenza. Ricordiamo che qualsiasi operazione di mercato come ad esempio un giocatore che va a giocare all’estero o in serie minori o che viene squalificato viene sempre conteggiata.

Nel corso della giornata del 6 novembre ci sarà l’aggiornamento delle quote dei calciatori considerando le prestazioni di ben 3 giornate. Questo in alcuni casi potrebbe far lievitare o ridurre in modo più consistente il valore del giocatore. Dalle ore 21 apertura del mercato e possibilità di creare una nuova rosa per tutti i ritardatari sia di Fantamagic Pro che Classic.

FANTAMAGIC PRO: entra qui per registarti subito

FANTAMAGIC CLASSIC: entra qui per registarti subito

Nel campionato di Fantamagic Pro informiamo che sono disponibili ancora 9 posti nel girone 19 e 20 nel girone 20. Ricordiamo che per partite un girone a scontri diretti ha bisogno che tutti i posti siano occupati. Entrambi i gironi sono gli ultimi disponibili della fascia uno che delle tre fascie è quella che offrirà più promozioni per la stagione. Infatti la prossima stagione, sulla falsa riga di quanto succede su Fantamagic Classic, si formeranno gironi e categorie di differente livello.

SQUALIFICATI – Salteranno il prossimo turno per squalifica tre giocatori: Destro, Bovo e Domizzi.