Fantacalcio: venerdì 30 novembre parte la 15esima giornata

267

Con l’anticipo tra Catania-Milan parte in anticipo la prossima giornata di campionato

Sosta brevissima tra la 14esima e 15esima giornata. Se ieri sera si è chiuso con un sonoro 3-0 il posticipo del martedì tra Lazio e Udinese, già si pensa al prossimo turno con l’anticipo spostato a venerdì tra i rossoneri ed il Catania. Poco tempo dunque per ricaricare le batterie e scendere nuovamente in campo. Ricordiamo che sono disponibili i risultati della 14esima giornata e che il mercato tornerà regolarmente questa sera dalle 21 mentre durante il pomeriggio saranno aggiornate le quotazioni dei calciatori.

Di conseguenza tutti i fantallenatori di Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) e Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com) dovranno anticipare la consegna delle formazioni. Infatti con l’anticipo che si gioca alle 20.45 le stesse dovranno essere consegnate entro le ore 20.30 di venerdì 30 novembre. Anche il calciomercato subirà delle variazioni nell’orario di chiusura ovvero le ore 17.30 sempre di venerdì 30 novembre.

La giornata proseguirà sabato sera con il derby tra Juventus e Torino delle 20.45 per passare alle sfide della domenica con Napoli-Pescara alle 12.30 quindi tutte le altre sfide in programma fino al posticipo delle 20.45 con Fiorentina-Sampdoria.

GLI SQUALIFICATI – Questo l’elenco dei giocatori che salteranno la prossima giornata: Emiliano Moretti e Marco Borriello (Genoa), Archimede Morleo e Panagiotis Kone (Bologna), Mahamadou Samassa (Verona), Alejandro Gomez e Nicolas Spolli (Catania), Antonio Balzano (Pescara), Andrea Costa (Sampdoria), Massimo Donati e Fabrizio Miccoli (Palermo), Mario Yepes (Milan).