FantaTOP, 1° giornata: Hamsik-Toni sugli scudi

245

Sorprendente successo del Verona grazie a due gol di Luca Toni che come Hamsik guida al successo la propria squadra

Ecco il nostro top 11 stilato in base ai voti da noi stilati e ai vari bonus e malus. Ricordiamo che i voti sono collegati al gioco online Fantamagic PRO, simulazione del calcio di Serie A con la possibilità di guidare una squadra composta da 25 giocatori e farla gareggiare con le altre presenti sul web. Per info e dettagli sul concorso a premi si prega di visitare il sito: www.fantacalciok.com.

PORTIERE – In porta il top è PUGGIONI che porta a casa 7 punti vista l’ottima partita con il Parma.

DIFENSORI – In difesa ci sono pochi dubbi: i migliori sono MURRU (voto 6.5 più assist) e i goleador STENDARDO (punti totali 10.5) e NAGATOMO (10.5 punti anche per lui).

CENTROCAMPISTI – A centrocampo troviamo quattro top player. Sono: HAMSIK (15.5 punti frutto di un 8.5 e 2 gol di cui uno decisivo), CERCI (11 punti), DE ROSSI (per lui i punti portati in dote sono stati 11.5) e CANDREVA (11 punti). Da notare che è stata la giornata dei centrocampisti così ci sono esclusioni eccellenti nella nostra classifica top, come Cuadrado (nessun gol, ma un assist e una prestazione mostruosa contro il Catania), Florenzi (anche lui in gol contro il Livorno) o la sorpresa Cabrera.

ATTACCANTI – Il giocatore che più di tutti ha sorpreso in questa giornata è TONI (15 punti in dote). Dietro di lui ecco l’atteso TEVEZ (11 punti tra voto e gol) e un ritorno: quello di ROSSI (11.5 punti). La nostra squadra quindi colleziona 122 punti. Non c’è niente da dire: proprio un Top Team molto variegato, dato che è composto da 4 giocatori di squadre medio-piccole (Padelli, Murru, Stendardo e Cerci) e da 6 delle sette sorelle con il Napoli a farla da padrone (2 giocatori in squadra, nessuno come i partenopei) e il Milan grande escluso visto la figuraccia fatta a Verona.

IL NOSTRO TOP TEAM:

MODULO (3-4-3)

PUGGIONI (7)

NAGATOMO (10.5) – STENDARDO (10.5) – MURRU (7.5)

CERCI (11) – HAMSIK (15.5) – DE ROSSI (11.5) – CANDREVA (11)

TEVEZ (11) – TONI (15) – ROSSI (11.5)

TOTALE: 111.5