Sampdoria: Berni fa il punto sul mercato

250

Il ritorno di Tommaso Berni resta un’ipotesi molta calda in orbita blucerchiata. Per fare il punto sul futuro dell’ex portiere di Lazio, Sampdoria e Sporting Braga, Sampdorianews.net ha intervistato in esclusiva il diretto interessato:

“Da parte mia l’obiettivo è tornare alla Sampdoria, ho avuto un grandissimo rapporto con i compagni, abbiamo disputato un ottimo campionato, anche con il mister sono legato da una grandissima stima reciproca, ho una grande voglia di tornare a lavorare insieme. So che c’è stato l’interesse della Sampdoria nei miei confronti, spero che possa essere raggiunto un accordo in questa settimana, da parte mia sarà scontato, facile trovarlo.

Con la Sampdoria il contatto c’è stato tramite il mio procuratore nel periodo nel quale era nell’aria il trasferimento di Romero al Monaco, ho saputo che sia da parte del mister che dei compagni è stato espresso parere favorevole al mio ritorno e colgo l’occasione per ringraziarli. Spero che a breve venga fissato un incontro, nel frattempo mi tengo in grande forma.

Credo che l’ambizione di ogni giocatore sia puntare sempre più in alto ed è anche il mio obiettivo, non mi sono mai sentito il terzo portiere, ho sempre lavorato per farmi trovare pronto, essere pronto per giocare e mettermi a disposizione del mister per poter dare il mio contributo alla causa blucerchiata. La Samp può già contare su un portiere forte, all’altezza come Da Costa, non credo che in quel ruolo ci siano problematiche particolari.

Aspetto una chiamata. Alla Samp sono stato cosi bene che mi auguro di restare più a lungo di una sola stagione, ho un ottimo rapporto con il mister e i compagni, dalla gente sono sempre stato trattato benissimo come uno di famiglia e ho conosciuto una società serissima e corretta. Tramite il mio procuratore ci sono stati contatti anche con altre società, ma abbiamo dato precedenza alla Samp”.

[Diego Anelli – Fonte: www.sampdorianews.net]