Fekir-Liverpool, salta tutto: il francese resta al Lione

272

La nota del Lione: "Stop al campionato? Ripensateci, danno enorme"

Il club francese, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la permanenza dell’attaccante che sembrava ormai del Liverpool

LIONE – Fekir al Liverpool? Si, anzi no. Sembrava tutto fatto per il passaggio del francese alla corte di Klopp ma ieri sera il Lione, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la permanenza del giocatore che, dunque, non volerà in Inghilterra per giocare con i Reds. Erano stati definiti tutti i dettagli ma all’ultimo minuto qualcosa deve essere andato per il verso sbagliato e un’operazione da 60 milioni è andata in fumo, almeno per il momento. Questo è il comunicato ufficiale del club francese circa lo slittamento improvviso della trattativa.

Il comunicato ufficiale del Lione

“L’Olympique Lione informa che le trattative tra il Liverpool e Nabil Fekir per il trasferimento del nostro capitano non sono riuscite e che il Lione ha deciso di porre fine a questa trattativa stasera alle ore 20. Anche se il club di Liverpool è stato la priorità per un possibile trasferimento di Nabil e nonostante le altre proposte coerenti con l’interesse di Nabil, del Lione e di club ambiziosi, il Lione è molto contento di poter contare sulla presenza del suo capitano”.