Serie A femminile, Inter-Juventus 0-3: diretta live e risultato

2105

Inter Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Inter – Juventus femminile di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valido per l’11° giornata della Serie A Femminile

Tabellino minuto per minuto

INTER D:. A disposizione:

JUVENTUS D:. A disposizione:

Reti: al 9' st Girelli C. (Juventus D), al 23' st Galli A. (Juventus D), al 42' st Junge-Pedersen S. (Juventus D).

Ammonizioni: al 21' st Auvinen A. (Inter D).

La presentazione della partita

MILANO – Domenica 17 gennaio 2021 , alle ore 12:30, si giocherà Inter – Juventus femminile, gara valida per l’11° giornata 11 del campionato di  Serie A Femminile. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Juventus D ha vinto con il risultato di 5-1.  Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Inter D ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 gol e subendone 5. La Juventus D ha ottenuto invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 13 reti e subendone 6. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Serie A Femminile dove guida la Juventus D con 30 punti, in seconda posizione segue il Milan D con 27 e Sassuolo D con 22.

Le probabili formazioni di Inter – Juventus

L’Inter potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Aprile in porta  e difesa composta al centro da Auvinen e Kathellen e ai lati da Merlo e Bartonova. A centrocampo Alborghetti, Simonetti e Regazzoli. Tridente offensivo formato da Marinelli, Møller e Mauro. Probabile modulo speculare per la Juventus con Giuliani tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale  Gama-Salvai e da Hyyrynen e Boattin. In mezzo al campo  Galli, Pedersen e Caruso. In attacco Bonansea, Girelli e Hurtig.

INTER (4-3-3): Aprile; Merlo, Auvinen, Kathellen, Bartonova; Alborghetti, Simonetti, Regazzoli; Marinelli, Møller, Mauro.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Galli, Pedersen, Caruso; Bonansea, Girelli, Hurtig.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Inter D – Juventus D , valida per l’11° giornata di Serie A Femminile, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su INTER TV (visibile su DAZN), SKY SPORT UNO e SKY SPORT SERIE A. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.