Ligue 1, Brest – Rennes 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1404

Brest Rennes cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brest – Rennes di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE BREST-STADE RENNES 1-2

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Stade Brest e Stade Rennes, 1 a 2 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

89' Ronaël Pierre-Gabriel fuori campo per dar spazio al compagno

89' Jean-Kevin Duverne rimpiazza il compagno di squadra

88' Abbandona il terreno di gioco Paul Lasne per Stade Brest

88' L'allenatore inserisce Stade Brest Gaëtan Charbonnier in campo

87' Fuori dal campo Benjamin Bourigeaud per Stade Rennes

87' Forze fresche in campo per Stade Rennes con l'ingresso di Faitout Maouassa

84' Sanzionato con il giallo Christophe Hérelle, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

82' Abbandona il terreno di gioco Haris Belkebla per Stade Brest

82' Romain Philippoteaux si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

78' Irvin Cardona fuori campo per dar spazio al compagno

78' Jean Lucas fa il suo ingresso in campo

77' Rete! Clément Grenier su calcio di rigore riesce a trovare la via del gol

56' Il direttore di gara estrae il giallo a Benjamin Bourigeaud

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Stade Brest-Stade Rennes. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

7' Benjamin Bourigeaud segna su assist di Martin Terrier! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1

4' Arriva la rete per Stade Brest con Franck Honorat! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Stade Brest – Stade Rennes. Squadre a centrocampo pronte a partite

STADE BREST: Gautier Larsonneur; Brendan Chardonnet, Romain Perraud, Ronaël Pierre-Gabriel (dal 44' st Jean-Kevin Duverne), Christophe Hérelle, Haris Belkebla (dal 37' st Romain Philippoteaux), Paul Lasne (dal 43' st Gaëtan Charbonnier), Romain Faivre, Franck Honorat, Irvin Cardona (dal 33' st Jean Lucas), Steve Mounié. A disposizione: Mouez Hassen, Lilian Brassier, Ludovic Baal, Cristian Battocchio, Hugo Magnetti. Allenatore: Olivier Dall'Oglio.

STADE RENNES: Romain Salin; Gerzino Nyamsi, Nayef Aguerd, Hamari Traoré, Clément Grenier, Eduardo Camavinga, Benjamin Bourigeaud (dal 42' st Faitout Maouassa), Steven N'Zonzi, Adrien Truffert, Martin Terrier, Jérémy Doku. A disposizione: Alfred Gomis, Dalbert, Lorenz Assignon, Brandon Soppy, Yann Gboho, Adrien Hunou, Jonas Martin, Romain Del Castillo. Allenatore: Julien Stéphane.

Reti: al 4' pt Franck Honorat, al 7' pt Benjamin Bourigeaud, al 32' st Clément Grenier.

Ammonizioni: al 39' st Christophe Hérelle (STA), al 11' st Benjamin Bourigeaud (STA).

Presentazione della partita

BREST – Oggi nel primo pomeriggio, 17 gennaio 2021, andrà in scena Brest – Rennes, match valido per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 13:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Rennes si è imposto per 2-1. L’incontro si svolgerà nello stadio Stade Francis-Le Blé e sarà diretto dall’arbitro Buquet. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Rennes, quotando la vittoria a 2.15. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Brest ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 9. Il Rennes ha ottenuto invece 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 3. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Lione è in testa alla classifica di Ligue 1 con 40, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lille con 39.

Le probabili formazioni di Brest – Rennes

Il Brest dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Larsonneur tra i pali, in difesa Duverne e Chardonnet centrali, Pierre-Gabriel e Perraud terzini. In mediana Camavinga e Nzonzi, sugli esterni Honorat e Faivre. In attacco Mounie e Cardona. Il Rennes dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Salin in porta, Traoré e Truffert terzini, Nyamsi e Aguerd al centro. In cabina di regia Nzonzi affiancato da Camavinga e Grenier. In attacco come ali Bourigeaud e Doku con Niang punta centrale.

BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Duverne, Chardonnet, Perraud; Honorat, Lasne, Belkebla, Faivre; Mounie, Cardona. Allenatore: Dall’Oglio.

RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Nyamsi, Aguerd, Truffert; Camavinga, Nzonzi, Grenier; Bourigeaud, Niang, Doku. Allenatore: Stephan.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Brest – Rennes, valevole per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.