Serie C, Palermo – Virtus Francavilla 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1587

Palermo Virtus Francavilla cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Palermo – Virtus Francavilla di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Girone di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Palermo - Virtus Francavilla si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

87' Gol! Nicola Ciccone supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 2

67' Rete! Manuele Castorani riesce a trovare la via del gol

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Palermo e Virtus Francavilla. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Palermo e Virtus Francavilla vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 2

37' Palermo in rete con Lorenzo Lucca!

1' Al via il match tra Palermo e Virtus Francavilla!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Palermo - Virtus Francavilla

PALERMO: Santana M. (dal 43' st Accardi A.), Crivello R., Broh J. T. (dal 18' st Kanoute M.), Lancini E., Lucca L., Luperini G., Saraniti A. (dal 42' st Odjer M.), Rauti N. (dal 18' st Palazzi A.), Pelagotti A. (P), Somma M., Silipo A. (dal 33' st Valente N.). A disposizione: Broh J. T., Corrado N., Doda M., Fallani M. (P), Floriano R., Marong B., Martin M., Peretti M., Rauti N., Santana M., Saraniti A., Silipo A. Allenatore: Boscaglia R..

VIRTUS FRANCAVILLA: Caporale A., Mastropietro F. (dal 45' st Ciccone N.), Crispino D. (P), Delvino F., Carella F. (dal 34' st Di Cosmo L.), Zenuni F. (dal 34' st Franco D.), Castorani M. (dal 39' pt Giannotti P.), Nunzella L., Pambianchi F., Tchetchua G., Vazquez F.. A disposizione: Buglia F., Calcagno M., Carella F., Castorani M., Costa B. (P), Magnavita N., Mastropietro F., Negro G., Sarcinella A., Sparandeo L., Zenuni F. Allenatore: Trocini B..

Reti: al 37' pt Valente N. (Palermo) al 22' st Castorani M. (Virtus Francavilla), al 43' st Ciccone N. (Virtus Francavilla).

Ammonizioni: al 24' st Nunzella L. (Virtus Francavilla).

I convocati

Palermo

PORTIERI: Fallani, Pelagotti.
DIFENSORI: Accardi, Crivello, Doda, Lancini, Marong, Peretti, Corrado, Somma.
CENTROCAMPISTI: Martin, Valente, Palazzi, Odjer, Broh, Luperini.
ATTACCANTI: Floriano, Lucca, Santana, Saraniti, Silipo, Kanoute, Rauti.

Virtus Francavilla

PORTIERI: Crispino, Costa, Negro.
DIFENSORI: Calcagno, Caporale, Delvino, Sarcinella, Pambianchi, Sparandeo.
CENTROCAMPISTI: Carella, Castorani, Di Cosmo, Franco, Nunzella, Giannotti, Tchetchoua, Zenuni, Magnavita.
ATTACCANTI: Vazquez, Buglia, Ciccone, Mastropietro.

La presentazione della partita

PALERMO – Domenica 17 gennaio 2021, alle ore 12:30 verrà disputato Palermo – Virtus Francavilla, match valido per la 19°  giornata del Girone C Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Palermo si è imposta per 5-0. Il Palermo gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. Il Palermo, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 perse; ha siglato 4 gol e subito 3. Il bilancio della Virtus Francavilla é invece di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 4 prese. E’ solo uno il precedente tra le due compagini, risalente alla Coppa Italia Tim della stagione 2017/2018.  La gara si conclude con la vittoria dei padroni di casa per 5 a 0, grazie alla tripletta di Trajkovski e ai gol di Aleesami e Muravski.

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. La Ternana guida la classifica del Girone C di Serie C con 43 punti, il Bari é in seconda posizione con 35 mentre al terzo posto troviamo Avellino con 28.

Le probabili formazioni di Palermo – Virtus Francavilla

Boscaglia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Lancini al centro e Accardi e Crivello terzini. In mediana Odjer affiancato da Luperini e Palazzi. In attacco  Kanoute, Lucca e Rauti. Probabile modulo 3-5-2 per la Virtus Francavilla con Crispino tra i pali e difesa composta da  Delvino, Pambianchi e Caporale. In cabina di regia Franco con Castorani e Di Cosm mezz’ali; sulle corsie Giannotti  Nunzella.  Coppia di attacco formata da Puntoriere e Vasquez.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Somma, Crivello; Odjer, Palazzi, Luperini;

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Palermo – Virtus Francavilla, valida per la 19° giornata del Girone C di  Serie C, sarà visibile in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.